Derek Lam per eBay, ecco gli abiti della collezione

Ecco la collezione disegnata da Derek Lam per Ebay in vendita il 10 maggio.

Derek Lam per eBay, ecco gli abiti della collezione

Ecco finalmente gli abiti che Derek Lam ha disegnato per eBay. Il designer americano, che oltre a disegnare una linea di abiti di successo è anche il direttore creativo del marchio Tod’s e soprattutto artefice del restyling della famosa D Bag, ha realizzato cinque abiti che dal 10 di maggio saranno acquistabili sul sito dereklam.ebay.com e che possono essere già ordinati in questi giorni. Due le tendenze principali: black dress e stampe floreali, per una mini collezione destinata a diventare un must have.

Sono sempre di più le operazioni di co-branding che vedono i marchi della moda allearsi con altri brand per dare vita a collezioni speciali e in edizione limitata. Tra le più attese di questa stagione c’era sicuramente quella che ha visto protagonista Karl Lagerfeld per Hogan, per non parlare della collezione Theysken’s Theory o di Lanvin per H&M, che è andata sold out in tutto il mondo in poche ore!
 
Anche Derek Lam, che oltre alla casa di moda che sfila a New York è anche direttore creativo della collezione di pelletteria di Tod’s (suo è il restyling della D Bag), ha dato vita a una capsule collection per eBay. Ve ne avevamo parlato alcuni mesi fa e oggi possiamo finalmente mostrarvi le immagini di questa collezione in edizione limitata, che sarà in vendita dal 10 maggio ma che è disponibile per il pre order.
 
Cinque abiti, che possono essere acquistati sul sito dereklam.ebay.com, dove troviamo il long dress nero, il tubino, l’abito da cocktail e due abiti floreali, uno corto e uno lungo. I prezzi vanno dai 175 ai 295 dollari. Che ne pensate? Vi siete già prenotate per il vostro abito?

Parole di Marinella Borzi