Depilazione gambe: Mo'nique dice no

Mo’Nique ha deciso di dire no allo stereotipo della bellezza femminile che ci vuole sempre perfette e depilate. Da tempo infatti si mostra in pubblico con i peli bene i vista, senza vergogna.

Mo’Nique ha deciso di dire no allo stereotipo della bellezza femminile che ci vuole sempre perfette e depilate. Da tempo infatti si mostra in pubblico con i peli bene i vista, senza vergogna. Peccato che però, gambe a parte, tutto il resto sia perfettamente a posto: trucco impeccabile, pedicure senza sbavature, abito da migliaia di dollari e acconciatura fresca di parrucchiere. Non sarà solo uno stratagemma per far parlare la stampa? Lei comunque sembra molto a suo agio, alzando il vestito per farsi fotografare e per sottolineare, ancora una volta, la sua scelta verso il “naturale”.

Effettivamente ci sono donne che aborrono certe imposizioni per quanto riguarda la loro bellezza e amano presentarsi “al naturale”. Mo’Nique però, a parte i peli delle gambe, di naturale non ha proprio nulla!
 
L’attrice che ha vinto il Golden Globe per l’interpretazione del film Precious si è presentata sul red carpet con il marito, sorridente e soddisfatta nel mostrare la sua peluria incolta.
 
E non è la prima volta: pare che le gambe dell’attrice non abbiano mai visto un’estetista! Evidentemente lei si piace così! Ricordiamo però che anche altre star hanno fatto la stessa scelta per eventi importanti: come non ricordare le ascelle di Julia Roberts?
 
Francamente devo dire che mi risulta un po’ difficile capire il motivo di queste scelte: credo che si tratti comunque solo di stratagemmi per attirare l’attenzione.
 
Voi cosa ne pensate?