Denny Rose: lo stile militare a portata di shopping

Lo stile militare, ultimo trend di stagione ha letteralmente invaso le vetrine dei negozi, ma cosa scegliere e come abbianrlo? Ecco l'ampia offerta di Denny Rose

Denny Rose: lo stile militare a portata di shopping

Vediamo un po’, quante volte ve lo abbiamo detto? Circa un milione di volte, il military chic è un indiscusso trend di stagione, e che vi piaccia o meno, che siate d’accordo o no (allineandovi con Franca Sozzani, Direttrice di Vogue Italia, che sul suo blog ha condannato neanche troppo velatamente questo stile) le vetrine sono ormai contaminate da tutto ciò che di militaresco le aziende, italiane e non, sono riuscite a ideare e produrre per la primavera in corso e l’estate che verrà. Indecise su che capo di abbigliamento indossare per assecondare questa tendenza tanto in voga? Denny Rose, azienda leader nel settore dell’abbigliamento femminile trendy offre un’ampia, anzi che dico, ampissima gamma di proposte adatte a tutti i gusti o quasi. Vediamole insieme. Volete cogliere al volo i suggerimenti militari? L’importante è non esagerare, per non scadere nell’effetto divisa o peggio mascherone. Denny Rose da una buona serie di suggerimenti. Vi piace la stampa mimetica? Bene, il brand ve la offre declinata in diverse possibilità: sotto forma di top, da indossare per un effetto disinvolto e scanzonato con shorts in denim e scarpe basse, meglio se stivaletti, o come leggings da abbinare a minidress, o ancora come minigonne da accostare a top coperti da cascate di paillettes per look glam perfetti per la sera. E che dire dei classici combat? Provate ad indossarli con scarpe dai tacchi vertiginosi, e vedrete che effetto!
 
Se la stampa mimetica per voi è un po’ troppo chiassosa, ma non volete rinunciare al trend di stagione, non temete, le offerte per voi sono ancora numerose. A partire del verde militare, che è davvero il colore protagonista del catalogo di Denny Rose, e che vi consentirà di accarezzare questo stile senza esagerare, per continuare con le strizzate camiciole modello “uniform“, e le t-shirt con i gradi ricamati da abbinare a lunghe sciarpe di pizzo per sdrammatizzare il look.
 
Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutti i look, non vi resta che uscire e darvi allo shopping!