Demi Moore ci rivela i migliori costumi per le over 50

Secondo Demi Moore le donne non diventano meno desiderabili con l'età, anzi, acquistano una sicurezza che le rende più affascinanti. Nel suo caso, tutto ciò significa fare anche da modella nella campagna pubblicitaria di una linea di costumi da bagno.

Demi Moore ci rivela i migliori costumi per le over 50

Foto Instagram | @andieswim

Demi Moore è passata dal grande schermo al mondo della moda. L’attrice, che oggi ha 59 anni, collabora spesso con i grandi brand della moda in qualità di modella o testimonial (pensiamo alle ultime sfilate Fendi!) ma è anche un’amante dei look casual. Lo scorso anno, ad esempio, è diventata la protagonista della campagna moda mare del brand Andie Swim. E quest’anno le cose vanno ancora meglio per lei: Andie Swim, infatti, l’ha chiamata a disegnare una capsule collection personale di costumi da bagno. Che sono particolarmente adatti anche alle donne over 50. Scopriamoli insieme!

Demi Moore in costume intero
Foto Instagram | @andieswim

Capsule collection Demi Moore x Andie Swim

Grandissima appassionata di costumi da bagno e moda per il mare, Demi Moore ha raccontato di possedere centinaia di costumi di tutte le forme e i colori nel proprio armadio. Così tanti che è facile trovarvi anche costumi da bagno ispirati al segno zodiacale. Nessuno meglio di lei, dunque, per realizzare una capsule collection per Andie Swim. Anche quest’anno l’attrice appare in veste di modella e testimonial dei costumi, ma il tocco in più sta nel design: ideato dalla stessa Demi Moore. La collezione disegnata da Moore consta di costumi interi e bikini, ispirati a modelli e motivi vintage, con prezzi che vanno dai 70 ai 150 euro.

Demi Moore in bikini
Foto Instagram | @andieswim

Il motivo? Il vintage non passa mai veramente di moda e ha il potere di far sentire ogni donna a posto con se stessa e, soprattutto, sexy e sensuale.