Lettera per San Valentino? Prendete spunto da Jessica Biel

Jessica Biel e Justin Timberlake sono davvero fatti l'una per l'altro. L'attrice ha deciso di celebrare i 40 anni del marito anche sui social, dedicandogli delle dolcissime parole piene d'amore

justin timberlake jessica biel

Foto Getty Images | Frazer Harrison

Che Jessica Biel e Justin Timberlake siano tra le “couple goal” del mondo dello spettacolo c’è poco da discutere. Fatti per stare insieme, l’attrice e il cantante sono sposati dal 2012 e sembrano davvero inseparabili, oltre che molto felici.

Justin Timberlake, lo scorso 31 gennaio, ha spento 40 candeline e Jessica Biel ha voluto esprimere tutto il suo amore per lui attraverso Instagram. Sul social network l’attrice ha condiviso uno carosello con diverse foto di coppia e del marito.

I romanticissimi auguri di Jessica Biel

Da Justin felice, con una corona in testa davanti ad un ricco piatto di pancakes, agli scatti che li ritraggono insieme, Jessica gli ha dedicato una bellissima lettera d’amore.

Nel post, con oltre 900mila like, Jessica Biel ha scritto: “Non c’è nessuno con cui mi diverto di più, con cui rido di più, per cui provo sentimenti più profondi e con cui ho più storie da raccontare. Oggi ti onoro, piccolo. E ti auguro l’anno più creativo e soddisfacente fino ad oggi. Buon 40°, amore mio”.

Parole che fanno letteralmente scogliere il cuore e che fanno sperare di trovare a tutti, molto presto, il partner giusto con cui condividere i momenti più belli della vita.

Per celebrare il compleanno del marito, però, Jessica Biel ha deciso di “tenere fuori” dagli scatti scelti per fargli auguri i loro due figli: Silas, di cinque anni, e Phineas, nato a luglio 2020.

Leggi anche: 7 trucchi per far durare una storia d’amore

Gli auguri da parte di Jimmy Fellon

Jessica Biel però non è stata l’unica ad augurare “buon compleanno” a Justin Timberlake. Insieme ai suoi dolcissimi auguri sono arrivati anche quelli di un altro noto personaggio americano: Jimmy Fellon.

Fellon, grande amico di Justin Timberlake, ha condiviso per augurargli “happy birthday” un loro sketch del Saturday Night Live, in cui lui e Justin imitano i Bee Gees.

Tutti ne parlano del 40° compleanno di @justintimberlake!!! Ti voglio bene fratello. #BrothersForever #BroFor” ha scritto Fellon nel suo post su IG.

Insomma, il 40esimo compleanno della popstar americana è stata costellata d’amore. Jessica Biel è riuscita a condensare il poco più di tre righe tutte le parole più belle che il proprio partner vorrebbe sentirsi dire il giorno del proprio compleanno.

Parole di Benedetta Minoliti