Jessica Biel e Justin Timberlake sposi nel 2012, stavolta si fa sul serio...

A quanto pare Justin Timberlake e Jessica Biel sono in procinto di convolare a giuste nozze! I due divi dovrebbero unirsi in matrimonio nel 2012 secondo i gossip più recenti.

Jessica Biel e Justin Timberlake sposi nel 2012, stavolta si fa sul serio…

Jessica Biel e Justin Timberlake sono una bellissima coppia che, nonostante frequenti tira e molla, continua però a stare insieme da qualche anno. Due ragazzi davvero affascinanti, attrice di successo lei, cantante e attore popolarissimo lui, in “ballo” entrambi nel mondo dello showbiz fin da teenagers, all’apparenza innamoratissimi e sempre molto teneri l’uno con l’altra, a quanto pare stanno seriamente pensando di convolare a giuste nozze coronando nel modo più classico la loro storia d’amore.

I rumors a proposito di un matrimonio nel 2012 sono ormai alquanto insistenti, soprattutto dopo l’indiscrezione a proposito della dichiarazione ufficiale fatta con tutti i crismi da Justin alla sua amata in un… resort di lusso! Ebbene sì, i nostri piccioncini non si fanno mancare nulla, perché pensate che la location ospitava nientemeno che un’asta di gioielli – magari non milionaria come quella recentissima che ha visto all’incanto i preziosi di Liz Taylor – e quale migliore occasione per Justin per domandare in sposa la sua bella con un anello? Di diamanti, supponiamo.
 
Ovviamente i portavoce delle due star non confermano, né smentiscono, ufficialmente tutto tace. Ma chi era presente al resort non si è lasciato sfuggire l’occasione per far trapelare la notizia, infatti i primi a rivelare della proposta di matrimonio sono stati un gioielliere presente all’asta e un pr. Che dire, magari quella di Justin è stata una proposta fatta sull’onda di un impulso momentaneo, dovuto magari alla suggestione dall’atmosfera, ma se tanto ci dà tanto, presumiamo che questo matrimonio “s’avrà da fare”, e che il 2012 vedrà, tra le tante nuove coppie vip che si formeranno, anche l’unione ufficiale di questi due giovani divi americani. Se così fosse, non possiamo che porgere loro i nostri auguri!

Parole di Paola Perria