Decolletes rivestite di squame tra le novità Salvatore Ferragamo: ecco le Nabuk

Eccovi le immagini delle Nabuk firmate Salvatore Ferragamo, decolletes con la particolarità originale di essere rivestite di squame di pesce, per un'ispirazione tipicamente estiva che sa come farsi notare.

Decolletes rivestite di squame tra le novità Salvatore Ferragamo: ecco le Nabuk

Salvatore Ferragamo aggiunge un tocco particolare alle sue creazioni nel campo delle scarpe con questo modello di decolletes davvero unico e interessante. Si chiamano Nabuk queste decolletes con tacco stiletto nero e tomaia rivestita di squame, ecco in che modo un modello da sempre considerato un classico nel settore e proposto più spesso in varianti eleganti e raffinate, viene reinterpretato e reso moderno con pochi accorgimenti, tra cui un’ispirazione “marina” che bene si adatta alla stagione calda e una fantasia che sa come farsi notare già al primo impatto, non siete d’accordo?

Le creazioni Ferragamo sono sempre una garanzia, proprio qualche giorno fa abbiamo visto un paio delle sue favolose pumps indossate da Eva Longoria e faceva la loro bella figura! Sono tante le celebrity che da sempre scelgono modelli Ferragamo per completare e rendere più preziosi i loro outfit, così dopo il modello “sirena” di Alberta Ferretti, ecco le Nabuk seguire la stessa ispirazione, vi piacciono?