David Beckham lancia una linea di intimo

David Beckham, dopo aver posato per la linea di intimo di Emporio Armani, ha deciso di lanciare una sua linea di intimo.

David Beckham lancia una linea di intimo

Sembra proprio che David Beckham abbia deciso di seguire le orme della moglie Victoria. Dopo essere da anni una delle icone fashion del mondo del calcio e dopo aver posato per le campagne pubblicitarie di Emporio Armani Undrewear, il bel calciatore inglese sembra abbia deciso di firmare una sua collezione di intimo per uomo. Per ora la notizia non è confermata né smentita, ma di certo non ci stupiremmo se anche David decidesse di debuttare nella moda come stilista.

Dopo averci fatto sognare nella campagna di Emporio Armani Underwear, che oggi vede come testimonial l’altrettanto bellissimo Cristiano Ronaldo, sembra proprio che David Beckham abbia deciso di lanciare una sua linea di intimo maschile.
 
Una notizia che è trapelata dai giornali americani, che non è stata ancora confermata, ma che porterebbe a pensare che il calciatore, che ora gioca negli Stati Uniti nel team Los Angelese Galaxy, starebbe per lasciare il mondo del pallone e vorrebbe seguire le orme della mogliettina, ormai affermata stilista.
 
David Beckham è stato uno dei primi calciatori a solleticare l’interesse degli stilisti, che per anni l’hanno vestito come un vero e proprio modello. Non ci sarebbe da stupirsi se ora volesse essere lui a vestire gli altri con il suo marchio personale.

Parole di Marinella Borzi