Dario Argento rompe il silenzio: 'Ecco cosa penso di Fabrizio Corona'

Il sorriso sul volto di sua figlia sarebbe la priorità: per questo, il re del cinema horror all'italiana ha detto di non nutrire alcun sospetto sulla figura dell'ex re dei paparazzi.

Dario Argento rompe il silenzio: ‘Ecco cosa penso di Fabrizio Corona’

Foto: Ansa

Il regista Dario Argento è intervenuto sul rapporto tra la figlia Asia e Fabrizio Corona, rompendo un silenzio che suonava quasi come un disappunto. Ospite a Storie Italiane, con Eleonora Daniele, ha detto la sua sull’affaire che sta interessando i due, ora formalmente una coppia che stuzzica i paparazzi…

Dario Argento parla di Corona

Dopo lo scottante bacio tra Asia Argento e Fabrizio Corona, i due piccioncini si sono dichiarati reciproco (e serio) interesse attraverso social e tv.

Stavolta, a parlare dell’ex re dei paparazzi è proprio il ‘suocero’ Dario Argento: non lo conosce a fondo, ma si è detto comunque felice di aver ritrovato il sorriso sul volto della figlia.

Ma un altro terremoto, dopo quello passionale, sembra poter travolgere la neo coppia: un presunto accordo tra loro avrebbe spinto alla produzione di uno scoop ad arte, su incipit dello stesso Corona.

Secondo gli ultimi rumors, infatti, potrebbe aver proposto all’attrice una strategia del valore di circa 100mila euro (a tanto ammonterebbe il ‘compenso’) per alcune foto stuzzicanti sui rotocalchi e l’approdo della Argento all’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE: Dario Argento ritira le accuse a Jimmy Bennett

Parole di Giovanna Tedde