Daniele Liotti di nuovo papà: la compagna Cristina D'Alberto è incinta

Il bellissimo protagonista di Un Passo dal Cielo e nuovo giurato di Amici sta vivendo un periodo d'oro anche nella vita privata: la compagna, l'attrice di Un Posto al Sole, Cristina D'Alberto sarebbe in attesa del loro primo figlio insieme

Daniele Liotti di nuovo papà: la compagna Cristina D’Alberto è incinta

Foto: Lapresse/Instagram

Daniele Liotti sarà presto di nuovo papà: la compagna Cristina D’Alberto è incinta! Nei giorni scorsi, l’attore di Un Passo dal Cielo e nuovo giurato di Amici era stato paparazzato con la fidanzata, bellissima protagonista di Un Posto al Sole, all’uscita di un centro medico a Roma dove si eseguono ecografie. Il pancino della famosa Greta della soap di Rai Tre aveva poi fatto subito pensare ad una dolce attesa. Ora è arrivata anche la conferma di Chi, anche se il settimanale di Alfonso Signorini nel riportare l’indiscrezione commette un grande errore.

“Il neo giudice di Amici 16 e attore Daniele Liotti aspetta una bambina dalla compagna Scila. Liotti ha un altro figlio, appena maggiorenne, di nome Francesco, nato da una precedente relazione.”, si legge nelle “pillole di gossip” del magazine. L’indiscrezione riportata quindi è vera solo in parte: Daniele Lotti diventerà papà, ma non di Scila Battistella(sua ex) ma di Cristina D’Alberto, con cui è uscito allo scoperto lo scorso febbraio al Festival di Berlino.

Liotti già papà di Francesco

Daniele è già papà di Francesco, avuto 18 anni fa da Arianna, una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo e con la quale non era sposato. “Ci siamo lasciati quando lui non aveva ancora tre anni ma, non essendo sposati, ci siamo gesti Francesco con spontaneità” aveva raccontato tempo fa l’attore 46enne.

Parole di Monica Monnis