Damiani: un anello per tifare gli azzurri

Anche Damiani si butta nel merchandising dedicato ai Mondiali di Sudafrica 2010. Il marchio di alta gioiellieria ha infatti realizzato in una preziosissima edizione limitata un anello, decorato da smeraldi, rubini e diamanti bianchi che formano i colori della nostra bandiera.

Damiani: un anello per tifare gli azzurri

La febbre da Mondiali ha colpito davvero tutti in questi mesi. I colori delle nazionali che in questi giorni si sfideranno negli stadi del Sudafrica in occasione dei Mondiali 2010 cominciano a comparire un po’ dappertutto, dalle scarpe agli orologi, passando per i gioielli più preziosi. Restiamo proprio in tema gioielleria: l’ultima novità “calcistica” arriva da Damiani, che per sostenere la nazionale azzurra ha realizzato un anello in limited edition dove diamanti, smeraldi e rubini creano il nostro amato tricolore. Perché a volte il tifo deve anche essere lussuoso, non trovate?

Quando si parla di calcio e di nazionale, è difficile non riuscire a mettere d’accordo tutti. Anche io, che di calcio praticamente non so nulla tranne il fatto che una squadra debba segnare nella porta dell’avversario, quando giocano gli azzurri mi trasformo in una tifosa più che accanita.
 
Capisco però che molte donne ancora facciano fatica a perdere di fronte al televisore 90 minuti del loro prezioso tempo per tifare 11 calciatori che corrono dietro a un pallone. Per questo arrivano in aiuto le decine di gadget realizzati da marchi italiani e stranier, per rendere il tifo più glamour.
 
Che ne pensate di un bel gioiello per tifare gli azzuri? Dopo la Morellato Drops Collection, ecco arrivare l’anello di Damiani dedicato alla nazionale italiana. Smeraldi, rubini e diamanti bianchi si fondono per creare su un anello in oro bianco il nostro amato tricolore. Con un anello così, penso che tutte potrebbero diventare delle ultras!
 
Foto da:
www.fashiontimes.it

Parole di Marinella Borzi