Cura della pelle: la linea Kiko 3D lifting

La linea Kiko 3D lifting è perfetta per le pelli mature: composta da due prodotti unici come il 3D Lifting Foundation e il 3D Lifting Concealer, fondotinta e correttore per mantenere perfetta la vostra pelle.

Cura della pelle: la linea Kiko 3D lifting

Oggi vi presento una linea di prodotti innovativi, ovvero la collezione 3D Lifting di Kiko, che vuole così dare un aiuto alle donne che combattono contro i primi segni dell’invecchiamento, grazie al make up. Avere un aspetto fresco, giovane e riposato è l’obiettivo di tutte le donne che non trascurano i gesti quotidiani per la bellezza della pelle. Ora potrete anche fare qualcosa in più grazie al make up: come sappiamo Kiko è sempre molto attento alle esigenze delle donne, non sono con la qualità dei suoi prodotti ma anche con prezzi assolutamente concorrenziali.

Il make up per pelli mature deve essere calibrato alla perfezione: esagerando infatti si peggiora solo la situazione e bisogna sempre cercare di preferire prodotti studiati appositamente per il nostro tipo di pelle.
 
Kiko propone così la collezione 3D Lifting composta da un correttore e un fondotinta perfetti per mantenere un viso giovane e sempre luminoso.
 
Il 3D Lifting Foundation (14,50 €) è il fondotinta levigante effetto lifting con SPF 15 che ha una formula esclusiva arricchita con K2B i-Lift, un complesso vegetale con acido ialuronico e estratto di microalga di origine biotecnologica. Grazie a questo prodotto la vostra pelle sarà protetta da un film protettivo e il complesso da cui è formato stimola la formazione del collagene.
 

Il secondo prodotto è il 3D Lifting Concealer (7,50 €): si tratta di un correttore fluido effetto lifting, con una coprenza media. In questo modo la vostra pelle sarà fresca e riposata e ogni segno di espressione sarà minimizzato.