Cura dei piedi: uno spray per rinfrescarli dopo ore sui tacchi

Per tutte coloro che amano, o meno, trascorrere ore sui tacchi ecco un eccezionale spray che vi aiuterà a rendere i vostri piedi leggeri e setosi.

Cura dei piedi: uno spray per rinfrescarli dopo ore sui tacchi

Avere cura dei piedi non è affatto facile e noi donne lo sappiamo benissimo anche perchè, dobbiamo ammetterlo, ci rendiamo conto della loro esistenza solo ed esclusivamente quando è tempo di iniziare ad indossare scarpe aperte. Si tratta di un modo di pensare comune, lo ammetto, anche io nel periodo invernale ed autunnale non gli dedico molto tempo, ma che dobbiamo assolutamente cambiare. I nostri piedi sono forse una delle parti più importanti del nostro corpo e, com’è giusto che sia, necessita di cure ed attenzioni.

Se a questo aspetto ci uniamo anche il fatto che spesso tendiamo, obbligate o meno, per esigenze di lavoro o per pura vanità, ad indossare scomodissime scarpe con il tacco, allora le cose incominciano a cambiare ed anche in maniera molto profonda.
 
Noi donne sappiamo quanto sia difficile stare in piedi o scorazzare su e giù per la città con indosso un paio di scarpe alte, una vera tragedia per alcune ma, cosa ancora più grave, per i nostri piedi che risentono enormemente di questo stress. Ma allora come risolvere questo problema?
 
In commercio esistono svariati prodotti ideati appositamente per situazioni di questo tipo: gel lenitivi, creme naturali e via dicendo, in grado di rendere i nostri piedi più morbidi e meno appesantiti, se pensiamo poi che in estate, con il caldo, questi tendono a gonfiarsi, beh, allora dobbiamo davvero correre ai ripari.
 
A questo proposito oggi ho scelto di proporre a tutte voi, a tutte le amanti del tacco vertiginoso, un prodotto eccezionale che sarà capace di donare ai vostri piedi una ventata di freschezza.
 
Si tratta di uno spray rinfrescante chiamato Stiletto Cooling Icespray ideato da Alessandro il quale, a base di menta, si trasforma in un prodotto ideale che vi porterà ad affermare: “Ma perchè non l’ho acquistato prima?”
 
Per noi adoratrici dello stiletto si tratta di una vera manna dal cielo!