Cristina D'Avena si confessa: 'Non ho figli, pensavo di avere tanto tempo davanti a me'

Lei è stata l'idolo di tantissimi bambini per almeno gli ultimi tre decenni, ma non ha mai avuto figli: Cristina D'Avena, in occasione di un'intervista televisiva, si è lasciata andare ad alcune confessioni sulla sua vita privata.

Cristina D’Avena si confessa: ‘Non ho figli, pensavo di avere tanto tempo davanti a me’

Foto: Instagram

Cristina D’Avena rivela perché non ha avuto figli. Ieri sera la cantante è stata ospite di CR4 – La repubblica delle donne, la trasmissione di Piero Chiambretti, e si è raccontata con il cuore in mano. A partire dalla sua strepitosa carriera e i tanti successi, fino ad arrivare alla sua vita sentimentale: Cristina D’Avena ha approfittato dell’occasione per far conoscere anche una parte di sé che non avevamo mai visto.

Cristina D’Avena, l’intervista

Dopo la chiacchierata con Alessia Marcuzzi – e il mancato scoop di Alfonso Signorini – il conduttore ha invitato sul palco Cristina D’Avena. Nel corso dell’intervista, Piero Chiambretti le ha posto una domanda molto delicata: “Sei stata la mamma di tutti i bambini del mondo, eppure non hai figli, com’è possibile?”.

Cristina D’Avena non ha esitato ad aprire il suo cuore: “Io ho iniziato molto giovane, avevo 16 anni quando ho iniziato a cantare. Trasmissioni, canzoni, dischi… Ho sempre detto: ‘Tanto ho tanto tempo davanti a me e adesso ho tanti impegni. Devo fare le canzoni, devo incidere, ho i concerti, i bambini che mi chiedevano ‘Non sarai mica sposata o fidanzata?’. Forse sono un po’ Peter Pan nel cuore”.

Però può contare su una vita sentimentale soddisfacente: “Sono fidanzata da molto tempo, stiamo insieme da tanto tempo. E’ un ragazzo che mi ama molto. Sto bene e sono felicissima”. Ma non ha voluto svelare l’identità dell’uomo che sta al suo fianco. I tantissimi italiani che la considerano un sogno erotico dovranno rassegnarsi…

Parole di Giulia Sbaffi