Crema rassodante, la linea AEF di Pupa

Una linea che promette miracoli con prodotto specifici per seno, glutei e zigomi: sto parlando delle creme con tecnologia AEF di Pupa che ha già scatenato la corsa all'acquisto.

Crema rassodante, la linea AEF di Pupa

Una linea che promette miracoli con prodotti specifici per seno, glutei e zigomi: sto parlando delle creme con tecnologia AEF di Pupa che ha già scatenato la corsa all’acquisto.

Promette risultati degni di un intervento di chirurgia: aumento di 2,5 cm della circonferenza del décolleté, sollevamento dei glutei fino a 1,2 cm….
 
Una domanda mi sorge spontanea… Ma se veramente queste creme miracolose funzionano, come è possibile che tutte le donne in spiaggia non sia propriamente dei cloni di Gisele Bundchen?!
 
Queste creme comunque promettono, fin dalle prime applicazioni un seno più tonico, pelle più compatta e più liscia ed effetto tensore. Con un uso prolungato il Décolleté avrà un nuovo volume ed un aspetto più rotondo, pieno e armonioso.
 
Il segreto di tutto sarebbe un Bio-Estratto miracoloso: il Volufiline che favorisce il naturale processo di accumulo dei lipidi nelle cellule adipose del derma, aumentando così il volume e la tensione.
 
Anche per i glutei il discorso è lo stesso: promettono di renderli alti, rotondi, sodi e perfettamente tonici. E ovviamente tutto ciò senza chirurgia.
 
Non avendola provata non posso esprimere un giudizio, peccato che le profumerie siano già state svuotate di questi prodotti.
 
Fotografie tratte da
ebay.it
pupa.it