Courtney Love si "vanta" di non aver collaborato con Topshop: c'è davvero da esserne fiera?

Courtney Love in una recente intervista ha dichiarato di essere fiera di non aver siglato una collaborazione con il marchio britannico Topshop. Vedendo i suoi disastrosi look, forse è meglio così!

Courtney Love si “vanta” di non aver collaborato con Topshop: c’è davvero da esserne fiera?

Courtney Love è fiera di non essere diventata la nuova guest designer di Topshop. Sembra infatti che il marchio britannico di fast fashion che qualche me fa ha interrotto la sua collaborazione con la top model Kate Moss avesse corteggiato la cantante rock vedova di Kurt Cobain, senza però riuscire a convincerla. A quanto dice la Love, Topshop è un marchio scadente , eli vedrebbe meglio le sue creazioni da Brown’s o da Selfridges. Beh tutto sommato, vedendo i look disastrosi che la Love riesce a creare, forse per Topshop è stato meglio così!

Topshop, dopo aver chiuso il suo rapporto di collaborazione con la modella britannica Kate Moss, non ha ancora annunciato chi sarà il nuovo guest designer a firmare la prossima capsule collection del marchio. Si è parlato nei mesi scorsi di diverse celebrities, tra cui Cheryl Cole, ma il marchio di fast fashion inglese non ha mai confermato le voci.
 
Sembra però che Topshop non sia stato fermo e che abbia contattato diverse celebrities, tra cui Courtney Love. Proprio la cantante rock americana in un’intervista ha detto di essere fiera di non aver detto sì alla proposta di Topshop, in quanto ritenuto da lei un brand molto scadente. Per le sue immaginarie creazioni, infatti, solo department store di lusso come Brown’s e Selfridges!
 
Beh devo dire che tutto sommato per Topshop è stato meglio così! Se la Love riesce a malapena a risultare presentabile sul red carpet, nonostante indossi alcune delle creazioni più belle dei migliori stilisti al mondo, cosa avrebbe potuto combinare per una capsule collection di abiti ispirati al suo stile? Io se fosse in Courtney non mi vanterei certo di questa sparata che ha fatto!

Parole di Marinella Borzi