Costumi da bagno da bambina: da Tezenis a Benetton, i modelli più belli [FOTO]

Ecco una ricca selezione dei costumi da bagno da bambina più belli, sia bikini che costumi interi, di marchi come Tezenis, Benetton e altri ancora.

Costumi da bagno da bambina: da Tezenis a Benetton, i modelli più belli [FOTO]

Costumi da bagno da bambina, scopriamo i modelli più belli da Tezenis a Benetton. Ormai manca poco all’arrivo dell’estate, il bel tempo ci invoglia a fantasticare sulle prossime vacanze e non è mai troppo presto per iniziare a dare un’occhiata ai costumini per bambine. Anche perché, più si aspetta, più si rischia di non trovare i modelli migliori. Ma è anche divertente e spassoso sfogliare i modelli più belli, comodamente da casa, per prepararsi all’acquisto. Ecco allora una selezione dei costumi per bambine migliori di vari marchi da cui lasciarsi ispirare in vista dell’estate e delle vacanze al mare.

Tezenis, Benetton, Calzedonia, sono numerosi i marchi che propongono deliziosi costumi da bagno per grandi e piccine, alcuni più modaioli, ispirati alle tendenze più cool della nuova stagione, altri concepiti in chiave infantile e, quindi, focalizzati su soggetti animati. H&M per esempio punta sui personaggi Disney e altri protagonisti dei cartoon, che abbelliscono i costumini delle più piccole.

Acquista i costumi da bagno per bambina più belli su Amazon

Benetton si diverte con proposte curiose, a partire da simpatici costumi personalizzati con limoni e frutti estivi, oppure a tinta unita con originali frange e ancora abbelliti da stelle, sia in versione bikini e che intera. In alternativa ci sono le righe tipicamente marinare e fantasie bizzarre per bambine dallo stile casual-chic.

Benetton costume

Semplici ma carini i costumi Tezenis per bambine, che si vestono di pois, righe e fantasie tenere, adatte all’età. Particolari e unici nel loro genere i costumi MilanoMarittima, che propongono forme, fantasie e abbinamenti curiosi. Dalle mutandine con frange ai bikini sfasati per le bambine più grandicelle e ancora costumini vagamente etnici e altri simili a rivisitazioni infantili dei modelli da adulte. Insomma, una vasta scelta per bambine di età diverse ma super-fashion.

costume calzedonia

Più sportivi e informali le proposte di Decathlon, a due pezzi o interi a seconda dei gusti, con fantasie abbastanza semplici ma carine, giocati nelle sfumature del fucsia, arancione e bianco ma anche verde e azzurro. Come hai visto, la scelta di costumi da bagno per bambini è davvero ampia e i modelli proposti dal mercato rispondono a gusti ed esigenze diversi. Non resta che dare un’occhiata ai più belli e lasciarsi ispirare in vista dell’estate.

Parole di Laura De Rosa