Corsa sui tacchi: in palio scarpe Manolo Blahnik

Corsa sui tacchi il 4 luglio 2009 a Milano, il cui le concorrenti potranno vincere un paio di Manolo per le prime 3 classificate e ulteriori 3 paia invece saranno estratte a sorte tra tutte le partecipanti.

carrie bradshaw

Se vi dico scarpe a voi chi vi viene in mente? A me viene in mente Sex and the City, Carrie Bradshaw e ovviamente la sua follia/ossessione/amore per le Manolo Blahnik, le scarpe più belle e trendy sempre… poi il secondo piensiero va ovviamente alle nostre colleghe di Shoes Stylosophy che ci tengono costantemente aggiornate sulle scarpe più belle e alla moda! Se anche voi amate le scarpe di Manolo Blahnik non potete farvi sfuggire l’occasione di vincerne un paio!

Continua a leggere

Ma cosa si deve fare per vincere queste bramatissime, e ahimè costosissime, scarpe? Scalare montagne o fare maratone incredibili? No mie care, vi basterà correre per 80 metri… sui tacchi ovviamente!
 

Continua a leggere

Se siete abituate a correre quà e la per la città con i vostri stiletti, non potete farvi sfuggire l’occasione di vincere le scarpe per eccellenza, quelle che al solo pensiero di comprarle il portafogli comincia a piangere!
 

Continua a leggere

La corsa sui tacchi si svolgerà a Milano, in Largo la Foppa alle ore 16 e 30, le iscrizioni invece si apriranno un’ora prima, alle 15 e 30. Per partecipare occorrono un paio di scarpe con il tacco a spillo alto almeno 7 centimetri e con un diametro massimo di 1,5 centimetri.
 

I premi sono messi in palio dallo stesso Manolo Blahnik e sono suddivisi in questo modo, tramite batterie di 5 concorrenti si arriverà a 5 finaliste che faranno un’ultima gara e le prime tre classificate riceveranno un paio di Manolo ciascuno. Poi tra tutte le partecipanti verranno estratte a sorte 3 fortunatissime concorrenti che riceveranno anche loro un paio di Manolo ciascuno (dal sorteggio sono escluse le 3 vincitrici ufficiali della gara)
 

Continua a leggere

Continua a leggere

Se si riuscisse pure a vincere il Guinnes dei Primati vi saranno gli attestati per tutte le partecipanti, e comunque tutte le partecipanti alla gara riceveranno una borsa con dentro la pettorina con il numero, una bottiglia di acqua Rocchetta e vari prodotti Hansaplast!
 

Potete iscrivervi tramite il sito ufficiale della gara oppure direttamente lì presentandovi alle 15 e 30, per motivi di sicurezza probabilmente ci accetteranno solo 300 concorrenti, quindi affrettatevi!
 

Se ci andate o partecipate raccontateci com’è andata con foto e testimonianze, pubblicheremo tutto quì su Pour Femme!
 

Continua a leggere

Continua a leggere

 

Foto da:
thechicspy.files.wordpress.com
images.teamsugar.com
static.blogo.it

 

Continua a leggere

Continua a leggere

Parole di Serena Vasta

Da non perdere