Copia il look delle gemelle Olsen: gli outfit più fashion delle attrici-stiliste [FOTO]

Copia i look delle gemelle Olsen! Ti proponiamo una ricca selezione di foto delle sorelle attrici e stilisti a cui ispirarti per realizzare outfit fashion.

Copia il look delle gemelle Olsen: gli outfit più fashion delle attrici-stiliste [FOTO]

Copia il look delle gemelle Olsen, le sorelle attrici e negli ultimi anni anche stiliste che dettano tendenze come pochissime altre nello star system internazionale. Le Olsen scelgono spesso di indossare capi contro tendenza, sempre pronte a proporre nuovi diktat e a sfoggiare accessori eccentrici per rendere unico ogni loro look. Dagli abiti in total black o in toni vivaci per i red carpet agli outfit casual chic nella vita quotidiana, scopriamo insieme i look più belli delle gemelle Olsen.

I look in total black

I look in total black delle Olsen

Ashley e Mary-Kate Olsen hanno fatto la loro comparsa molto presto sul piccolo schermo americano, partecipando sin da bambine e sempre insieme a diverse serie tv e in seguito anche a tante pellicole cinematografiche. In tempi più recenti è cominciata anche la loro avventura nel mondo della moda, come stiliste per due brand, The Row ed Elizabeth and James, quest’ultimo intitolato ai nomi del fratello e della sorella minore.

Proprio per questo negli ultimi anni le abbiamo viste comparire sui red carpet più belli del mondo inossando look che hanno lanciato tendenze molto fashion, come quelli in total black. Capi e accessori in total black sono la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 che sta riscuotendo maggior successo, ma sono state proprio le Olsen a insegnarci come indossare al meglio il colore dell’eleganza per eccellenza.

Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, entrambe le Olsen adorano gli abiti lunghi e i minidress neri, così come i coordinati con gonne midi, maglioni oversize e top mesh sempre e rigorosamente in nero. Ogni outfit è poi completato da accessori piccoli e grandi in tinte a contrasto.

I look pastello

I look pastello delle Olsen

Molto chic anche i look in colori pastello e persino neon sfoggiati durante diversi eventi mondani. Il biondo dei loro capelli si abbina molto bene agli abiti in sfumature di arancione, rosa cipria e beige, ma le gemelle hanno sfoggiato anche look blu cobalto, rossi e giallo limone. Per gli outfit casual chic preferiscono sempre capi corti, shorts in denim abbinati a bluse, look in toni safari e coordinati con gonne corte a vita alta, trend Autunno/Inverno 2015-2016 di grande successo.

I look di Elizabeth Olsen

I look di Elisabeth Olsen

Laddove le sorelle maggiori adorano fare tutto insieme, Elisabeth Olsen ha scelto di mettere una certa distanza, e anche i suoi look lo dimostrano. Amante dei capi più sofisticati ed eleganti, l’attrice resa nota dal suo ruolo nell’ultimo film sugli “Avengers” posa spesso sui red carpet e agli eventi mondani più importanti con abiti da sera molto chic, preferendo le tinte chiare che la valorizzano. Solo outfit da diva per la piccola di casa Olsen, vestiti cut-out, coordinati di haute couture e look dall’allure ricercato firmati dai grandi nomi della moda internazionale.

Qual è la sorella Olsen più fashion secondo voi?