Consigli di moda estiva per le ragazze "più formose"

Amber Riley ci dimostra come sia possibile indossare abiti colorati e di tendenze anche per le ragazze più formose, scegliendo i capi per la primavera più glamour.

Consigli di moda estiva per le ragazze “più formose”

A darci consigli in fatto di abbigliamento è oggi la bella attrice di Glee, Amber Riley, nota al pubblico che segue la serie tanto di moda negli States come Mercedes Jones, una teenager dalla spettacolare voce da cantante di colore. La giovane attrice, malgrado le sue forme, è riuscita a ritagliarsi uno spazio importantissimo nella serie, diventando un punto di riferimento per mode e tendenze e insegnando ad apprezzarla con la stessa facilità con cui lei apprezza il suo bel corpo. Perciò ecco i consigli d’abbigliamento per la bella stagione rivolti soprattutto alle ragazze più in carne.

Ormai lo sappiamo, i dettami della moda del periodo prevedono le fantasie fiorate e il colore celebrato all’ennesima potenza e valorizzato anche nelle tinte fluo più eccentriche. Amber Riley ci insegna come anche con qualche chilo in più non si debba necessariamente essere costrette a vestire sempre e solo di nero. Vediamo come.
 

Come si nota nelle foto della gallery, la vitalità e la gioia di vivere di questa straordinaria modella sono evidenti e cosa importante, solo una volta lei sceglie un outfit nero, tra l’altro un coordinato molto sensuale che prevede un corpetto in pelle nero con coprispalle e pantaloni skinny che slanciano l’immagine grazie ai tacchi vertiginosi: un bel modo per scordarsi delle etichette e dei modelli che ogni giorno vediamo in tv!
 

Gli altri outfit puntano tutti sul colore e sono uno più bello dell’altro: abiti lunghi o corti in nuance calde e molto glamour, coordinati t-shirt e bermuda anch’essi colorati e impreziositi da accessori e modelli di scarpe altrettanto eccentrici.
 

Perché la bellezza non è quella che si vede, ma quella che si sceglie di vedere, no?