Consigli di bellezza: ecco come copiare il look di Zooey Deschanel

Zooey Deschanel, la giovane star della nuova serie tv “New Girl”, ha deciso di snocciolare alcuni dei suoi più interessanti segreti per essere bella e raggiante ogni giorno! Ecco le chicche da non perdere!

Consigli di bellezza: ecco come copiare il look di Zooey Deschanel

Siete pronte per conoscere i consigli di bellezza di una delle attrici più belle e apprezzate del momento? Zooey Deschanel ha deciso di venire incontro alle sue tante fan ed ammiratrici, e di snocciolare alcuni dei suoi più interessanti segreti per essere bella e raggiante ogni giorno! Una ragazza tutta frangia dagli occhi strepitosi è quella apparsa sulla copertina di Allure per l’edizione di Febbraio 2012, dove la star ha rivelato i suoi più intriganti segreti beauty! Siete pronte per scoprirli insieme? Allora cominciamo!

Innanzitutto parliamo della chioma della bella e giovane star della nuova serie tv “New Girl”. Come potrete vedere sbirciando la nostra galleria di immagini, Zooey sfoggia sempre una chioma davvero lucente e super-voluminosa, ma quali saranno i prodotti adatti per capelli come i suoi? A quanto sembra la star utilizzerebbe i prodotti Oribe, una linea che promette una chioma davvero lucente, setosa e – soprattutto – sana!
 
Non possiamo poi non parlare dell’ampia frangia sfoggiata sui red carpet dalla bella attrice, un vero e proprio segno di riconoscimento per questa giovane star, che grazie al suo particolare taglio di capelli, appare davvero sbarazzina e trendy, non trovate anche voi?
 
Naturalmente per mantenersi bella e raggiante, la star non dimentica mai un passo beauty fondamentale: la cura della pelle, una pelle – la sua – particolarmente delicata! Per quanto riguarda il make up, la star non farebbe poi grande uso di particolari trucchi: a quanto sembra Zooey si limiterebbe all’utilizzo dell’eyeliner liquido e di rossetti che mettano in risalto gli strepitosi colori del suo viso!
 
Per il momento è tutto mie care amanti di bellezza, a presto con nuove chicche da non perdere!

Parole di Vasta Maria