Come capire se piaci a un uomo davvero [FOTO]

Come capire se piaci a un uomo davvero? Anche le donne, nonostante il loro intuito innato, a volte non capiscono se piacciono o meno all'uomo dei loro desideri, ecco come scoprirlo!

Come capire se piaci a un uomo davvero [FOTO]

Come capire se piaci a un uomo davvero – Non sempre riusciamo a capire quanto interesse ci sia nella persona che stiamo frequentando o che vorremmo frequentare, nonostante per noi donne sia più semplice intuirlo… si sa che certi segnali li percepiamo meglio! Ma se non siamo comunque sicure di piacergli abbastanza, ecco alcuni “indicatori di interesse” per fare chiarezza!

Dovete anzitutto calarvi nei panni dei maschietti, capendo la logica maschile e cosa si cela dietro il comportamento di un uomo, dopodichè basterà leggere con attenzione quanto segue… e non vi saranno più misteri!

La lista degli indicatori di interesse

1.Ti guarda anche quando sta facendo dell’altro
2.Mantiene l’eye contact
3.Ti chiede come ti chiami
4.Ti fa domande per sapere di più su di te
5.Tende a starti vicino
6.Trova una scusa per attaccare bottone
7.Si tocca i capelli mentre parla con te
8.Ti fa un complimento
9.Ti sfida in maniera giocosa
10.Ti dà una sberletta o un pugnetto giocoso
11.Si gira completamente verso di te
12.Ride alle tue battute, anche a quello meno belle
13.Ti chiede se hai il ragazzo
14.Menziona il tuo ragazzo senza sapere se ne hai uno
15.Ti tocca / cerca il contatto fisico (anche leggero)
16.Se si vede con qualcuno minimizza l’importanza del rapporto
17.Fa notare che gli piacciono le cose che piacciono a te
18.Cerca di provocare una reazione alla sue azioni
19.Ti presenta agli amici
20.Quando siete con altre persone tenta di farsi notare
21.Riprende la conversazione quando tu la lasci cadere

Come capire se piaci a un uomo su Internet

come-capire-se-gli-piaci
Gli indicatori di interesse che abbiamo elencato sono fondamentali per capire se gli piaci nella vita di tutti i giorni, ma valgono anche per gli amori on-line? Le frequentazioni virtuali sono tutt’altra cosa, in tali circostanze bisogna infatti considerare altro genere di segnali: se lui è solito salutarti non appena ti vede on-line, stanne certa… è cotto! Poi ovviamente devi valutare se gli piace chattare a lungo con te, maggiore è la durata delle vostre conversazioni, maggiore è il suo interesse nei tuoi confronti! Molto importanti anche le domande personali, più ne fa, meglio è… senza esagerare però! Ricorda infine che su Internet è molto più semplice lasciarsi andare ed esprimere il proprio interesse, non dovrebbe quindi essere troppo difficile capire se gli piaci. E caso mai dovesse sbocciare l’amore, non resta che passare alla fase 2, capire se un uomo è davvero innamorato!