Coin Excelsior, marchi internazionali per il luxury store milanese

Ecco alcuni dei marchi che saranno presenti all'interno dello store di lusso di Coin nell'ex cinema Excelsior.

Coin Excelsior, marchi internazionali per il luxury store milanese

A settembre 2011 a Milano arriverà un nuovo negozio dove acquistare tutti quei marchi che finora in Italia era molto difficile trovare. Stiamo parlando di Coin Excelsior, il nuovo punto vendita che sorgerà all’interno degli spazi dell’ex cinema Excelsior in centro a Milano e che ospiterà marchi luxury e alto di gamma. Secondo quanto riferito dallo stesso gruppo negli spazi del nuovo sotre ci saranno brand come Tiffany, Proenza Schouler, Neil Barrett, Christian Louboutin e Brian Atwood. Siete preparate a un’esperienza di shopping mai sperimentata prima d’ora?

A partire dal prossimo settembre aprirà i battenti Coin Excelsior il nuovo punto vendita di Coin che sorgerà negli spazi dell’ex cinema Excelsior, a due passi dal Duomo. Sarà il primo store Coin dedicato al mondo del lusso, con marchi blasonati e all’avanguardia.
 
Secondo quanto riportato dal gruppo stesso alcuni dei marchi che saranno ospitati negli spazi del concept store saranno Maison Martin Margiela, Dries Van Noten, Marni, Givenchy, Proenza Schouler, Zagliani, Joseph, Helmut Lang, Christian Louboutin, Pierre Hardy, Repetto, Brian Atwood, Sergio Rossi, Phillip Lim 3.1, Vanessa Bruno e Isabel Marant. La selezione è stata fatta in collaborazione con Antonia, uno dei negozi più alla moda di Milano.
 
Negli spazi degli shop in shop, invece, ci saranno i pop up store di Tiffany, Valextra e Ladurée. Stefano Beraldo, AD di Gruppo Coin, ha dichiarato: ” Il progetto è ormai ben avviato. La qualità del brand mix che si sta delineando non fa che confermare la vocazione alla ricerca e all’internazionalità di questo progetto innovativo per Milano”.

Parole di Marinella Borzi