Coco Mademoiselle Chanel: lo spot con Keira Knightley

Coco Mademoiselle di Chanel è il profumo francese di cui è stato anticipato qualche frame del nuovo spot con la bellissima Keira Knightley.

chanel coco mademoiselle

Oggi vi mostriamo un estratto del nuovo spot del profumo Chanel Coco Mademoiselle, la musa della griffe francese è ancora la bellissima attrice Keira Knightley che, per l’occasione, sembra una fantastica catwoman! Keira Knightley è una donna molto bella e che ha fatto breccia nel cuore di Karl Lagerfeld che la conferma come testimonial di questo bellissimo profumo, e che si aggiunge alla bella Audrey Tautou che è la testimonial per Chanel n°5. Gli spot sono sempre belli, eleganti e chic, piccoli sogni che prendono vita sullo schermo, infatti non vedo l’ora di vedere quello nuovo!

Il profumo Coco Mademoiselle di Chanel è bellissimo e sofisticato, questa fragranza è interpretata da Keira Knightley che viene trasformata in una eroina fashion con tuta in pelle stretch con apertura generosa sul decolletes, che sfreccia sulla sua Ducati stile vintage. Il portachiavi, è chiaramente Chanel!
 

chanel portachiavi

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Potrebbe interessarti anche