Coco Mademoiselle Chanel: lo spot con Keira Knightley

Coco Mademoiselle di Chanel è il profumo francese di cui è stato anticipato qualche frame del nuovo spot con la bellissima Keira Knightley.

Coco Mademoiselle Chanel: lo spot con Keira Knightley

Oggi vi mostriamo un estratto del nuovo spot del profumo Chanel Coco Mademoiselle, la musa della griffe francese è ancora la bellissima attrice Keira Knightley che, per l’occasione, sembra una fantastica catwoman! Keira Knightley è una donna molto bella e che ha fatto breccia nel cuore di Karl Lagerfeld che la conferma come testimonial di questo bellissimo profumo, e che si aggiunge alla bella Audrey Tautou che è la testimonial per Chanel n°5. Gli spot sono sempre belli, eleganti e chic, piccoli sogni che prendono vita sullo schermo, infatti non vedo l’ora di vedere quello nuovo!

Il profumo Coco Mademoiselle di Chanel è bellissimo e sofisticato, questa fragranza è interpretata da Keira Knightley che viene trasformata in una eroina fashion con tuta in pelle stretch con apertura generosa sul decolletes, che sfreccia sulla sua Ducati stile vintage. Il portachiavi, è chiaramente Chanel!
 

chanel portachiavi

Parole di Serena Vasta