Clutch con teschio Alexander McQueen anche in versione bon ton!

Alexander McQueen aggiunge alla sua collezione autunno inverno 2011-2012 di borse un nuovo modello di clutch con caratteristico teschio pensata con fiocco in seta rosso, foto e prezzo.

Clutch con teschio Alexander McQueen anche in versione bon ton!

Alexander McQueen e le sue clutch con teschio ormai sono un punto di riferimento per le fashion victim e a quanto pare anche per le celebrity di tutto il mondo che ultimamente vediamo fotografate in pratica su ogni red carpet e a ogni occasione pubblica con uno dei nuovi modelli della collezione di borse della maison, queste piccole clutch così raccolte e compatte caratterizzate dall’iconico teschio della griffe sono un gioiello cui nessuna star riesce più a resistere, anche perché il marchio è riuscito a inventarsi in pratica una variante per ogni outfit!

E in effetti di queste piccole clutch così speciali esistono tantissime versioni, alcune le abbiamo già viste nelle immagini della collezione autunno inverno 2011-2012 di Alexander McQueen, altre le abbiamo già scoperte in anteprima perché appunto fotografate in mano alle celebs che arrivano sulle novità molto prima di noi! Dalle varianti rock glam a quelle più romantiche, queste pochette restano davvero uniche oltre che sempre più originali, come vi dimostra quest’ultima versione!
 
Un modello dai tratti più romantici mancava tra le fila delle borse Alexader McQueen, per cui eccola, una favolosa clutch in pelle con un grande fiocco rosso in seta a impreziosire il modello rendendolo adatto a calcare un red carpet – oltre che in pendant, no? –
 
Secondo me vedremo questa chicca prestissimo tra le mani di una vip, soprattutto d’oltreoceano! Il piccolo teschio come sempre aggiunge un allure glam al modello, ma senza togliergli quel tocco di classe unico!
 
Questo modello è in vendita online su saksfithavenue.com al prezzo di 1400 euro, la fareste una pazzia per averlo?