Clutch Christian Louboutin, tra le novità la splendida Mini Lula in seta fucsia

Christian Louboutin inserisce nella sua nuova collezione di borse per la prossima primavera estate 2012, un modello di clutch in seta fucsia, le foto della bellissima Mini Lula.

Clutch Christian Louboutin, tra le novità la splendida Mini Lula in seta fucsia

Christian Louboutin torna a puntare sui colori moda del momento e sul fucsia in particolare. Non so per voi, ma per me è stato amore a prima vista! Eccovi le immagini della nuovissima clutch Mini Lula inserita dal maestro delle scarpe nella sua collezione primavera estate 2012, collezione che stando alle ultime indiscrezioni, presto potremo finalmente acquistare anche qui in Italia – si vocifera infatti dell’apertura dello store online Louboutin anche all’Europa, oltre all’inaugurazione di un negozio monomarca a Roma! – Per ora gustiamoci le prime immagini della nuova collezione in attesa che il genio delle calzature pensi anche a noi italiane!

La collezione di borse Christian Louboutin è come sempre fuori dagli schemi, negli ultimi mesi abbiamo dato uno sguardo ai modelli più belli proposti più spesso in abbinamento con le altrettanto eccentriche scarpe dello stilista, e i risultati sono stati gioiellini originalissimi come le Sweet Charity, o varianti davvero stravaganti con inserti animalier che forse avremo qualche dubbio a indossare sul serio, ma volete mettere l’originalità?
 
Ecco in questo caso lo shoe-designer tornare a puntare su colori vivaci e perfetti per interpretare lo spirito della primavera e dell’estate. Il fucsia è ormai un colore molto di moda quest’anno, tantissimi stilisti lo hanno voluto per le loro collezioni, Christian Louboutin non poteva certo mancare all’appello.
 
christian louboutin mini lula interno
 
La bellissima Mini Lula è una clutch in seta con tracolla e chiusura a clip, un gioiellino perfetto per completare look in color block e magari anche in tinta unita. Se siete pratiche di acquisti online, la trovate su saksfifthavenue.com al prezzo di 720 euro circa, vi piace?