Clutch Christian Louboutin, la preziosa Palais Royal in pizzo con strass

Dalla collezione classica di Christian Louboutin, ecco le immagini della splendida clutch Palais Royal in pizzo e grosgrain con strass, un'idea per Capodanno a cui ispirarsi.

Clutch Christian Louboutin, la preziosa Palais Royal in pizzo con strass

Tra le clutch di Christian Louboutin, ci sono modelli di borse di lusso davvero eccezionali e la clutch Palais Royal è proprio una di queste! Christian Louboutin è conosciuto nell’ambiente dell’alta moda e molto amato dalle celebrity soprattutto per il suo gusto decisamente stravagante, abbiamo commentato spesso modelli di calzature più simili a scarpe scultura, ma anche borse davvero eccentriche. Con il modello Palais Royal, lo shoe designer francese ci ricorda che è capace anche di tornare al classico, a uno stile elegante, raffinato e ricercato che fa invidia a una principessa, e non stupitevi se un giorno vedrete questo gioiellino proprio in mano a vip di sangue blu!

Molto spesso a far parlare sono effettivamente modelli di accessori che Christian Louboutin pensa in forme e colori stravaganti, abbiamo commentato in passato borse come i modelli Artemis, e se date uno sguardo alle immagini nei nostri articoli capirete di cosa parlo.
 
Nel campo delle clutch il genio delle scarpe ha sperimentato tanti stili e ispirazioni, da quelle più chic alle più vivaci e giovanili come nel caso delle diverse varianti di Sweet Charity, ma come potete vedete non mancano nemmeno modelli davvero incantevoli e dallo stile unico.
 
La clutch Palais Royal appartiene alla collezione “classica” di Louboutin appunto, è realizzata in pizzo con strass e dettagli in grosgrain. Ha chiusura metallica e interno ovviamente in rosso, a imitare le suole iconiche della collezione di scarpe.
 
Il prezzo? Una sciocchezza! Nello store online sul sito ufficiale è di 2500 dollari circa…

 
louboutin palais royal dettaglio