Clutch Christian Louboutin, il modello "Marquise" con stampa pitone e punte aguzze

Dalla nuova collezione primavera estate 2012 di borse Christian Louboutin, ecco il modello di clutch Marquise pensato con stampa pitone in bianco e inserti a punta, le foto e il prezzo.

Clutch Christian Louboutin, il modello “Marquise” con stampa pitone e punte aguzze

Christian Louboutin celebra l’arrivo della bella stagione con una linea di clutch davvero spettacolari, come del resto sono sempre le creazioni eccentriche Louboutin. Si afferma con prepotenza come must del 2012 la stampa rettile, stampa pitone in questo caso, ma se avete dato uno sguardo anche alle altre collezioni di borse e accessori per la primavera estate 2012, avrete notato che stampe coccodrillo e serpente marino sono tra le prime scelte degli stilisti. Ovviamente, trattandosi di un modello Louboutin, non poteva certo essere una clutch come tutte le altre, diamole uno sguardo insieme.

Nel campo delle borse Christian Louboutin impiega lo stesso estro stravagante e artistico che da anni contraddistingue il suo lavoro nel settore delle calzature. In 20 anni di carriera, Louboutin è riuscito a conquistare un posto stabile nel cuore delle fashion victim e soprattutto delle celebrity proprio grazie alla sua capacità di osare, di strafare forse è meglio dire, e malgrado ciò sono proprio modelli estrosi come questi le primissime scelte delle star sui red carpet!
 
La clutch che ho scovanto per voi tra i nuovi arrivi nella collezione primavera estate 2012 di Christian Louboutin si chiama “Marquise”, è pensata in pitone bianco, il che la rende decisamente chic ed elegante (oltre che incredibilmente costosa!). Ma la caratteristica che salta all’occhio sono le punte affilate che spuntano dai lati, borchie a punta che Louboutin mette spesso anche sulle sue calzature.
 
louboutin marquise interno
 
Sul sito ufficiale di Christian Louboutin, la clutch Marquise è già sold out ed è aperta la waiting list, mentre su saksfifthavenue.com la trovate ancora al prezzo di 1600 euro…!