Clips: Moda Pour Femme alla sfilata di domani

Domani, 26 febbraio, in via Privata F.lli Gabba 5 sfileranno per Milano Moda Donna i modelli di Clips che presenterà la sua collezione autunno-inverno 2011/2012 e noi saremo lì!

Clips: Moda Pour Femme alla sfilata di domani

Anche Clips porterà in passerella la sua collezione autunno-inverno 2011/2012 per Milano Moda Donna e noi di Moda Pour Femme siamo onorate di comunicarvi che la redazione è stata invita a partecipare all’evento, perciò fashion-addicted di tutto il mondo, saremo proprio lì e vi terremo aggiornati fino al dettaglio sulle tendenze e le particolarità che gli stilisti hanno scelto di mostrarci quest’anno.

La redazione di Moda Pour Femme parteciperà oggi anche alla presentazione di Ballin, e dato che ci siamo, vi ricordiamo il calendario ufficiale delle sfilate che stiamo seguendo con grande interesse.
 

Di sicuro di grande effetto è già stata per noi la sfilata di Ermanno Scervino che ha avuto come location Piazza Duomo in una Milano brillante di luci e di colori glamour.
 

La sfilata che ci mostrerà le scelte di Clips per la collezione autunno-inverno 2011/2012, andrà in passerella domani, 26 febbraio a partire dalle 18.30, nello Showroom in via Privata F.lli Gabba, 5 e noi saremo lì per tenervi aggiornati in tempo reale su ogni dettaglio.
 

Non mancate!