Clio Make up: la primavera è in arrivo!

Guardando fuori dalla finestra non si direbbe ma a noi piace pensare che la primavera sia in arrivo: non vediamo l’ora di dire addio a piumini e cappotti per goderci qualche bella giornata all’aria aperta.

Guardando fuori dalla finestra non si direbbe ma a noi piace pensare che la primavera sia in arrivo: non vediamo l’ora di dire addio a piumini e cappotti per goderci qualche bella giornata all’aria aperta. Per non parlare delle serate: in questo periodo uscire diventa un supplizio che ci costringe a infagottarci come neonati e a dire addio un pezzo della nostra femminilità. Per non pensare al tempaccio che ci attende, oggi vi propongo questo tutorial di Clio, ispirato ai colori della primavera che, per ora, possiamo solo ricordare…

Il colore principale è il verde: una tonalità chiara, che starà bene agli occhi scuri ma anche a quelli chiari. Cominciate ad esercitarvi così al primo raggio di sole sarete prontissime!
 
L’abbinamento scelto è verde e viola: sono colori molto tenui e pastello, adatti anche al giorno ma anche alle ragazze più giovani che amano giocare con il make up.
 
Il segreto di Clio per dare profondità e allungare lo sguardo è quello di concentrare colori scuri nella parte esterna dell’occhio. Facilissimo da copiare, è un trucco divertente che non vi porterà via molto tempo.
 
Basterà poi un tocco di blush color pesca e una passata di mascara (sempre solo nella parte esterna dell’occhio) per completare questo make up. E ci auguriamo che la primavera non si faccia attendere!