Clio make up: ecco il trucco più originale

Torniamo a pubblicare un tutorial di trucco della bravissima Clio: oggi però non parliamo di smokey eyes o di eyeliner ma di una tecnica assolutamente originale, che la make up artist ci spiega con pazienza. Se volete provare anche voi vi raccomando pazienza

Torniamo a pubblicare un tutorial di trucco della bravissima Clio: oggi però non parliamo di smokey eyes o di eyeliner ma di una tecnica assolutamente originale, che la make up artist ci spiega con pazienza. Se volete provare anche voi vi raccomando pazienza: è un trucco da riservare alle occasioni importanti anche perché non è propriamente facilissimo da realizzare. Ma di cosa si tratta? E’ un trucco che la stessa Clio ha chiamato Puntissimo: eh si, perché questo splendido risultato si ottiene punteggiano con vari colori le nostre palpebre. Impossibile da realizzare…? Non proprio!

Effettivamente l’idea è azzeccatissima: con questa tecnica si può ottenere un effetto davvero particolare e molto innovativo. Armatevi di pazienza e di tanti colori e vediamo cosa serve per realizzare questo make up unico!
 
Lei ha utilizzato delle sfumature molto particolari ma credo che verrà benissimo anche con tonalità più neutre, magari sfumando dal marrone all’oro.
 
Servono solo eyeliner in crema e la tecnica non è difficile: basta punteggiare la palpebra per creare una sfumatura che cambia a seconda della vostra fantasia e dell’effetto che volete ottenere.
 
Un’ottima idea anche per carnevale magari accentuando ancora di più i colori e l’arcata superiore dell’occhio. Che ne dite?