Claudia Gerini, un amore di principe: l'attrice ha un nuovo fidanzato

Dopo la fine della sua storia con il modello Andrea Preti, per lei sarebbe arrivato un importante capitolo di svolta al fianco di un vero e proprio 'principe azzurro'...

C’è un nuovo amore nel cuore di Claudia Gerini: dopo l’addio ad Andrea Preti, nel 2018, l’attrice ha trovato il suo principe azzurro. Mai definizione fu più calzante: la nuova fiamma, infatti, è Fabio Borghese, discendente di una nobile famiglia che vanta avi di grande rilievo…

Claudia Gerini ritrova l’amore

L’attrice Claudia Gerini ha trovato l’amore: al suo fianco, come riportato da Diva e Donna in anteprima, il 53enne Fabio Borghese. Chi è? Si tratta di un principe, discendente di una famiglia nobile che, tra gli avi, vanta anche papa Paolo V (Camillo Borghese).

La nuova fiamma della Gerini, padre di tre figli avuti dalla sua ex moglie, ha un importante ruolo all’Enel, dove è responsabile del settore International Business.

Sarà la volta buona? Lo scatto di un bacio romantico, quasi furtivo, ha inondato le cronache rosa e acceso nei fan la speranza di una favola rosa…

Parole di Giovanna Tedde