Citroën DS3 si veste con Yves Saint Laurent

Chi l'ha detto che un'automobile ogni tanto non possa vestirsi con un abito griffato? Per il lancio della nuova DS3, la Citroën ha scelto nientemeno che Yves Saint Laurent per realizzare una speciale versione dell'automobile che segna il suo rilancio internazionale. E quale maison migliore per vestire un'auto che fa del "made in France" il suo punto di forza? Lo scorso 10 marzo decine di celebrities si sono divertite a scorrazzare per la città a bordo della versione customizzata by YSL della nuova DS3, tra cui anche Jane Birkin.

Citroën DS3 si veste con Yves Saint Laurent

Chi l’ha detto che un’automobile ogni tanto non possa vestirsi con un abito griffato? Per il lancio della nuova DS3, la Citroën ha scelto nientemeno che Yves Saint Laurent per realizzare una speciale versione dell’automobile che segna il suo rilancio internazionale. E quale maison migliore per vestire un’auto che fa del “made in France” il suo punto di forza? Lo scorso 10 marzo decine di celebrities si sono divertite a scorrazzare per la città a bordo della versione customizzata by YSL della nuova DS3, tra cui anche Jane Birkin.

ds3 ysl
 
Non ha nno perso tempo le celebrities francesi a darsi appuntamento per il 10 marzo per la mostra dedicata al grande stilista Yves Saint Laurent. Durante la serata è stata presentata anche la nuova Citroën DS3, la nuova automobile su cui la casa francese punta tutto per il suo rilancio internazionale, griffata proprio dalla maison francese.
 
ds3 bianca
 
Non potevano perdere l’occasione di raggiungere il Petit Palais, sede della mostra organizzata dalla fondazione Pierre Bergé-Yves Saint Laurent, star francesi e non come Jane Birkin, che ha raggiunto l’esposizione proprio a bordo della Citroën DS3 by Yves Saint Laurent, con il tetto che rea il celebre logo YSL dello stilista scomparso, la cui maison è ora guidata dall’italiano Stefano Pilati.
 
ds3 yves
 
Foto da:
www.sfilate.it

Parole di Marinella Borzi