Cinecittà World, il primo Parco italiano a meritarsi la "Welcome Chinese"

Cinecittà World, il primo Parco italiano a meritarsi la "Welcome Chinese".

Cinecittà World, il primo Parco italiano a meritarsi la “Welcome Chinese”

Cinecittà World è il primo parco italiano ad aver conseguito la certificazione ufficiale “Welcome Chinese”, rilasciata dall’organismo pubblico China Tourism Academy, preposto dal Ministero del Turismo Cinese. Merito delle offerte di qualità ineccepibile indirizzate alla comunità: mappe e una sezione del sito in lingua, servizi di ristorazione e altre proposte su misura. Certificazione che è motivo di orgoglio ma soprattutto segno di civiltà, a dimostrazione di quanto il parco cinematografico della capitale sia sintonizzato sulla nuova lunghezza d’onda globale, nell’ottica di una maggiore attenzione nei confronti delle altre culture.

CCW-elefante-cinecitta-world

Welcome Chinese” è una certificazione prestigiosa, concessa dall’organismo China Tourism Achademy solo agli enti che offrono servizi di qualità alla comunità suddetta. Conseguirlo non è affatto una passeggiata: è importante rispettare elevati standard che comprovino l’effettivo interesse a migliorare l’esperienza dei viaggiatori cinesi. Non solo con servizi di ristorazione ad hoc ma con una mappa di informazioni tradotte correttamente, in grado di facilitare la permanenza.

spruzzaincubi

L’ufficializzazione della certificazione è prevista per il 24 luglio, data in cui ricorre il primo compleanno di Cinecittà World, occasione di festeggiamenti speciali che si protrarranno fino alle 23 con una madrina d’eccezione, Maria Grazia Cucinotta. Nello stesso giorno l’appuntamento da non perdere è alle 12 presso la sala vip del Parco con Riccardo Capo, direttore generale del parco tematico, e Marina Cipriano, direttore marketing e commerciale, che saranno affiancati da Jacopo Sertoli, amministratore delegato di Select Holding, società di marketing internazionale turistico coinvolta nel progetto “Welcome Chinese”. Ovviamente non mancheranno i rappresentanti dell’Ambasciata della Repubblica Popolare Cinese in Italia. Doppi festeggiamenti!

Contenuto di informazione pubblicitaria

Parole di Laura De Rosa