Cindy Crawford stella di Bullett Magazine

Anche Cindy Crawford dopo Claudia Schiffer torna al mestiere di top model. Splendida e in perfetta forma posa per Bullett Magazine

Cindy Crawford stella di Bullett Magazine

Alla faccia delle giovanissime. Care le mie super top del momento… tremate perché le top model del passato sono tornate. E sembrano decise a riconquistare, come se ce ne fosse bisogno, il loro posto nell’Olimpo delle icone senza tempo. Non abbiamo fatto in tempo a guardare le 40 copertine di Zeit Magazin in cui Claudia Schiffer, reduce da una gravidanza posa in perfetta forma, che ecco un’altra collega degli anni ’90 esibirsi sulle pagine di un altro magazine in tutto il suo splendore. E’ il turno di Cindy Crawford, protagonista di un favoloso servizio per il numero autunnale di Bullett Magazine’s.
Deve aver fatto un patto col diavolo la bella Cindy Crawford perché per lei – come per alcune sue super-colleghe- il tempo sembra non essere passato per niente, tanto che poco tempo fa è stata scelta come testimonial da Tsum, un department store russo che l’ha fatta posare sensualissima in lingerie mostrando al mondo il suo fisico mozzafiato che non sembra mutato negli ultimi decenni.
 
Nelle foto fatte per Bullett Magazine la Crawford tira fuori la sua vena teatrale e posa indossando alcuni bellissimi capi di firme prestigiose come Alberta Ferretti, Alexander Wang and Derek Lam.
 
Cindy Crawford non è che l’ultima delle super top a tornare a brillare per la fashion insdustry prima di lei già Christy Turlington (reduce dalla campagna Luois Vuitton), Linda Evangelista, Helena Christensen – testimonial per il secondo anno di Reebok –e Stella Tennant, da poco annunciata come il nuovo volto di Chanel, hanno ripreso il posto – uno d’onore- tra le fila delle top più amate del momento.