Cindy Crawford firma una linea di scarpe per Deichmann

La top model americana Cindy Crawofrd debutta come designer di calzature con una collezione per Deichmann.

Cindy Crawford firma una linea di scarpe per Deichmann

Dopo una carriera come top model davvero splendente, Cindy Crawford debutta come designer di calzature. A volerla nella sua squadra è stato il marchio Deichmann calzature, il colosso tedesco di scarpe che a ogni stagione ci propone collezioni alla moda e dai prezzi davvero convenienti. La linea che porterà la firma della supermodel degli anni novanta avrà il nome Cindy Crawford Collection by 5yh Avenue e sarà in vendita in tutti i negozi Deichmann calzature sparsi per il mondo.

cindy crawford deichmann
 
Chi ha detto che le super modelle degli anni ottanta e novanta siano passate di moda? I volti simbolo di quel periodo sono ancora su tutti i giornali e nelle campagne pubblicitarie dei grandi marchi: Naomi Campbell ha sfilato di recente per Louis Vuitton, Helena Christensen è il nuovo volto del marchio Caractère, Claudia Schiffer ha debuttato come stilista e Linda Evangelista è uno dei volti di L’Oreal Paris.
 
E Cindy Crawford? Anche lei continua sempre a far parlare di sé. La bellissima top model americana ha infatti collaborato con il colosso tedesco delle calzature Deichmann per una capsule collection di sandali e scarpe con il tacco per la primavera/estate 2011, di cui potete vedere due modelli nelle immagini.
 
La modella a proposito di questa collaborazione ha dichiarato: “Penso sia fantastico che i sandali alla caviglia e i sandali gladiator siano ancora di moda questa stagione: li si può indossare con jeans attillati o minigonne, mentre i sandali con tacco alto e plateau possono essere abbinati a pantaloni stretch o a un miniabito più elegante“. E di lei che per decenni è stata tra le top model più amate dagli stilisti di certo possiamo fidarci!

Parole di Marinella Borzi