Christina Aguilera: make up agli MTV Movie Awards

Per gli MTV Movie Awards Christina ha scelto un look molto grintoso che mette in risalto ancora di più la sua bellezza e la sua pelle perfetta.

Christina Aguilera: make up agli MTV Movie Awards

Christina Aguilera quando partecipa ad un evento è sempre perfetta. Negli anni ha decisamente migliorato il suo look, prima un po’ da ragazzina ribelle, diventando una donna molto chic che non ha paura di giocare con la moda e con il trucco. Ultimamente predilige il make up anni trenta con bocca rossa e acconciature raccolte e stravaganti: e questo è proprio il look scelto per partecipare agli MTV Movie Awards, manifestazione importantissima che ha richiamato molti vip e molte bellezze.

La Aguilera però ha sempre qualcosa di molto particolare: forse ho apprezzato soprattutto la sua grande trasformazione negli anni, da ragazzina con le idee un po’ confuse a mamma e donna consapevole del suo fascino e della sua bellezza.
 
Lo dimostra l’abito indossato agli MTV Movie Awards oltre che il make up e l’acconciatura. E voi che ne pensate? Vi piace Christina Aguilera?
 
Il make up in realtà è molto semplice ed è perfetto se volete sottolineare le labbra per una serata particolare e chic. Gli occhi sono contornati da un eyeliner nero che li rende decisamente profondi e ne mette in risalto il colore.
 
L’incarnato è sempre perfetto e senza un’imperfezione: difficile vedere la cantante molto abbronzata ultimamente…Forse avrà capito che il segreto di una pelle perfetta è proprio quello di evitare la tintarella selvaggia e di preservare la propria pelle il più possibile.
 
Personalmente non ho dubbi: Christina mi piace e anche molto!