Christian Vieri sulla figlia in arrivo: 'Manca un mese e sto impazzendo'

Da scapolone incallito a uomo innamorato perso delle sue donne: il passo è stato breve, per Christian Vieri Gli è bastato incontrare Costanza Caracciolo, che gli ha fatto perdere la testa. E che tra poche settimane lo renderà padre per la prima volta.

Christian Vieri sulla figlia in arrivo: ‘Manca un mese e sto impazzendo’

Foto: Instagram

Christian Vieri non sta più nella pelle, all’idea di conoscere finalmente sua figlia. L’ex calciatore e la sua fidanzata Costanza Caracciolo contano le settimane che mancano al lieto evento: ormai sono arrivati quasi al traguardo. Bobo Vieri racconta a Verissimo la sua esperienza da futuro papà, di come si sia trasformato da latin lover che sfuggiva ogni legame sentimentale ad un uomo che stravede solo per la sua Costanza e la bimba che porta in grembo.

Christian Vieri: “Assisterò al parto”

Domani, Silvia Toffanin accoglierà nel suo studio Christian Vieri, che presto diventerà papà per la prima volta. L’ex bomber racconta ai microfoni di Canale 5 alcuni curiosi dettagli sulla sua carriera e sulla sua vita privata. Nel parlare della sua famiglia e del rapporto con i suoi genitori, Bobo si emoziona.

Ma è quando arriva all’argomento più gettonato degli ultimi mesi che i suoi occhi si accendono di una strana luce. Tra pochissimo Vieri conoscerà sua figlia, un’emozione che ora può solo immaginare. “Tutta la famiglia è impazzita quando ha saputo della dolce attesa. Costanza è la numero uno, la conosco da 15 anni ma solo un anno e mezzo fa ho iniziato a scriverle dandole i voti su come si vestiva” – spiega l’ex calciatore.

“Poi, ci siamo visti a Roma e abbiamo iniziato a frequentarci. Ora aspettiamo una bimba. Non vedo l’ora che nasca mia figlia, manca un mese e sto impazzendo. Assisterò al parto, sarò accanto alla mia compagna: è un’esperienza forte ma voglio essere lì”. Ma c’è di più: rispondendo ad uno dei gossip più bollenti di questi ultimi mesi, Bobo parla anche delle presunte nozze con la Caracciolo: “Vediamo, ne parleremo, io non ho problemi. Facciamo nascere la bambina poi vedremo”.

Parole di Giulia Sbaffi