Christian Louboutin: Gwyneth Paltrow sceglie le New Declic pumps

Anche Gwyneth Paltrow come moltissime delle sue colleghe, sfoggia un paio di scarpe Louboutin, le bellissime pumps New Declic.

Christian Louboutin: Gwyneth Paltrow sceglie le New Declic pumps

Ancora Christian Louboutin, ancora una celebrity innamorata del suo stile. La cosa ci stupisce? Affatto! Lo shoe-designer più famoso del mondo e tra i più amati qui da noi, ma potremmo dire a livello mondiale, conquista il cuore di un’attrice di classe come Gwyneth Paltrow, fotografata con le sue New Declic al galà di apertura della esposizione Balenciaga and Spain. Parliamo di un meraviglioso modello di pumps, forse tra i più belli che mai vedrete in circolazione in questa stagione, in linea con must e nuances primaverile, come è ovvio, e assolutamente uniche.

Le star adorano Louboutin, sono tantissime quelle che lo celebrano calcando i red carpet con uno dei suoi modelli e d’altronde, Louboutin adora le star, basti ricordare il bel sandalo realizzato in onore della giovane e famosa attrice Blake Lively che prende il nome proprio da lei.
 

Questo legame tra celebrity e stilisti di moda non è nuovo per noi, soprattutto se si considera la passione/dipendenza che noi donne abbiamo per le scarpe. Chi di noi non ha sognato un armadio interamente dedicato a loro come quello di Carrie Bradshaw in Sex and the City?
 

Perciò eccoci ancora una volta a mostrarvi le immagini di una attrice di fama, nota soprattutto per il suo gusto elegante e raffinato nell’abbigliamento, che questa volta ci sorprende abbinando a un abito a tubino blu queste incantevoli pumps fucsia!
 

Che stiate morendo di invidia o di disgusto, diteci cosa ne pensate!