Christian Louboutin ballerino in un cortometraggio

E' uno dei designer più amati al mondo e le sue scarpe che toccano prezzi stellari, sono le più cercate e desiderate dalle amanti di scarpe dell'intero globo. Christian Louboutin non solo è un genio delle calzature, ma anche un uomo dotoato di un grande spirito e abbondante ironia, lo dimostra il filmato pubblicato su Fashionair

Christian Louboutin ballerino in un cortometraggio

Non potevo fare a meno di sottoporre alla vostra attenzione l’ultima “avventura” di uno dei Re Mida indiscussi della moda. Lui non è solo una divinità assoluta in fatto di calzature, un mostro sacro delle scarpe, ma anche un uomo dotato di una grande ironia che ama mettersi alla prova col sorriso sulle labbra. A questo punto è chiaro che sto parlando del signore assoluto delle suole rosse Christian Louboutin, che dopo aver posato con Barbie, per la quale ha realizzato anche scarpette in miniatura, si da al tip tap! Si, avete capito bene, Fashionair infatti ha appena pubblicato un filmato (due in realtà compreso il making of) assolutamente imperdibile dove Monsieur Louboutin si cimenta nella danza. Il video,che dura poco,più o meno un paio di minuti, inizia nello studio del designer, una specie di paradiso terrestre per ogni donna, pieno di scarpe che riempiono scafali, scrivanie e ogni mobile nei paraggi e dove Louboutin pensando alle città della moda, Parigi, Londra e New York viene colpito da un’improvvisa ispirazione e disegna una preziosa scarpa da jazz borchiata, e come d’incanto finisce con le stringate (c’è bisogno davvero di sottolinearne la suola rossa segno distintivo di tutte le calzature ideate da Louboutin?) ai piedi su un palcoscenico della Broadway di qualche decennio fa ad esibirsi in qualche mossa di danza e qualche passo di tip tap, prima da solo e poi in compagnia di due ballerine cui altrettanto magicamente ha disegnato delle scarpe.
 
Il cortometraggio “Dancer in a daydream” è stato coreografato da Arthur Gourounlian ed è un’idea nata per incuriosire il pubblico e portare visitatori a Fashionair.
 
Qualcun altro oltre me sente il forte bisogno di un paio di Louboutin nuove?

 
Immagini:www.fashionair.com