Christian Louboutin anche sul set! Sarah Michelle Gellar sceglie stivali dall'inconfondibile suola rossa

Sarah Michelle Gellar sfoggia un paio di stivali Christian Louboutin sul set di Ringer, la sua nuova serie, confermando la passione delle star per i modelli Louboutin, in questo caso gli stivali Bibi.

Christian Louboutin anche sul set! Sarah Michelle Gellar sceglie stivali dall’inconfondibile suola rossa

Le scarpe Christian Louboutin calcano i red carpet ogni giorno e a quanto pare questo non bastava! Ecco un paio di stivali dell’amatissimo shoe-designer francese comparire anche sul set e direi che in questo caso si meriterebbero un primo piano tutto per loro! L’attrice che li indossa è Sarah Michelle Gellar che torna ai serial dopo il successo mondiale di Buffy con la nuova serie Ringer, in uscita in autunno in America. Eccola quindi completare un look in total black con stivali neri in suede alti fino al ginocchio, i Bibi, con tacco vertiginoso e plateau interno e l’immancabile suola rossa che si fa notare a contrasto.

Inutile negarlo, Louboutin è la scelta numero uno delle celebrity, in ogni occasione le vediamo puntare su una scarpa dalla suola rossa, contestata o meno la paternità di quest’ultima, ormai è quello il dettaglio che ci fa riconoscere un modello Louboutin, no?
 
Christian Louboutin bibi