Chloë Sevigny come Alice per Harper's Bazaar Russia

La favola di Alice nel paese delle maeraviglie continua a incantare la moda. Dopo i servizi fotografici che vedevano protagoniste attrici come Amanda Seyfried e Demi Moore, ora è il momento di Chloë Sevigny di interpretare il mito della bambina che si ritrova in un mondo fantastico e psichedelico raccontato da Lewis Carroll e ora al cinema nel film in 3D realizzato da quel genio folle di Tim Burton. L'attrice americana ha giocato con questa favola sempre più attuale per Harper's Bazaar Russia.

Chloë Sevigny come Alice per Harper’s Bazaar Russia

La favola di Alice nel paese delle maeraviglie continua a incantare la moda. Dopo i servizi fotografici che vedevano protagoniste attrici come Amanda Seyfried e Demi Moore, ora è il momento di Chloë Sevigny di interpretare il mito della bambina che si ritrova in un mondo fantastico e psichedelico raccontato da Lewis Carroll e ora al cinema nel film in 3D realizzato da quel genio folle di Tim Burton. L’attrice americana ha giocato con questa favola sempre più attuale per Harper’s Bazaar Russia.

La favola di Alice nel paese delle meraviglie continua a incantare il mondo della moda. Proprio pochi giorni fa vi abbiamo mostrato le foto del servizio fotografico pubblicato su Harper’s Bazaar US e che vede una splendida Demi Moore interpretare la favola di Alice indossando alcuni degli abiti più belli delle collezioni primavera-estate 2010.
 
L’edizione russa dedica invece la copertina all’attrice Chloë Sevigny, che diventa una moderna Alice grazie agli scatti realizzati da Pavel Havlicek. Anche in questo caso, sono gli abiti più pazzeschi delle passate sfilate a trasformare il set nel vero mondo dele meraviglie.
 
L’abito a balze di Lanvin, quello in stampa animalier di Alexander McQueen, il pizzo di Dolce & Gabbana, i cristalli di Miu Miu e il tulle laser cut di Viktor e Rolf: ecco il guardaroba di un Alice contemporanea e alla moda, che non sa nemmeno più che cosa sia il vecchio abito azzurro e bianco del cartone della Disney!
 
Foto da:
www.magxone.com

Parole di Marinella Borzi