Chloé, la nuova it-bag si chiama Marcie

Siete a caccia del nuovo must have epr la primavera? Aprite le orecchie, la marcie bag di Chloé vi sta chiamando. Amatissima tra le dive di hollywood, sembra che la nuova nata in casa Chloé rimarrà sulla cresta dell'onda per parecchio tempo

Chloé, la nuova it-bag si chiama Marcie

Perfetta nella sua semplicità. E’ questa la caratteristica principale della borsa che ad Hollywood sta letteralmente spopolando e conquistando il braccio delle icone di stile e delle fashion girls più imitate della città delle stelle. La it-bag del momento si chiama Marcie, e la firma Chloé, la nota casa di moda francese che già ha dato i natali ad alcune delle borse più amate dell’ultimo decennio, come la Silverado (che sembra sia tornata sul mercato di recente) o l’adorata Paddington.
Sicuramente l’avete già avvistata in molti degli outfit di Katie Holmes. La signora Cruise infatti paparazzata spesso con la sua Marcie al seguito sembra non poterne più fare a meno, così come raramente se ne separa Rachel Bilson, la star di “The O.C” e anche la neo-mamma Jessica Alba sembra apprezzarla molto.
 
Anche se il colore che va di più tra le dive è una tonalità cuoio la nuova borsa di Chloé è proposta in tante tinte diverse, dai più classici nero o marrone, ai colori più decisi come il rosso o il verde, passando per i più tenui turchese e rosa e in diversi materiali dal “cocco” al pitone.
 
Le linee pulite e gli elementi classici che caratterizzano la nuova hobo di Chloé il cui unico vezzo sembrano essere le impunture in rilievo sulla patta anteriore e la chiusura – un laccetto di cuoio- promettono alla Marcie bag una lunga vita nella hit parade delle it-bag, che c’è da scommetterci sarà un’icona per lungo tempo, pensiero questo che potrebbe aiutare psicologicamente ad ammortizzare il prezzo (1095 euro il modello base che però supera di parecchio i 2000 dollari per i modelli più rari), in fondo, per una borsa così si tratta di un investimento!