Chicco Nalli contro Tina Cipollari: 'Sono sconcertato dalle sue parole'

La storica opinionista di Uomini e Donne ha pronunciato parole che hanno mandato su tutte le furie il suo ex marito. Chicco Nalli commenta le dichiarazioni di Tina Cipollari, mostrando un grande rammarico per quanto accaduto.

Chicco Nalli contro Tina Cipollari: ‘Sono sconcertato dalle sue parole’

Foto: Instagram

Chicco Nalli è rimasto amareggiato dalle recenti dichiarazioni di Tina Cipollari. I due si sono separati ormai un anno fa, ma sono rimasti fino ad oggi in buonissimi rapporti, soprattutto per il benessere dei loro ragazzi. Eppure a quanto pare c’è del risentimento che cova sotto le ceneri del loro amore finito. Tina Cipollari, che ha incontrato un altro uomo, si è infatti lasciata andare ad alcune parole che hanno suscitato il risentimento di Chicco Nalli.

Chicco Nalli: “Tina mi ha rattristato”

Sebbene tra loro sia finita ormai da un anno, è evidente che Tina Cipollari e Chicco Nalli abbiano mantenuto ottimi rapporti. Ma anche nelle migliori famiglie allargate può capitare che ci siano divergenze d’opinione. Pare che questo sia proprio ciò che è accaduto nei giorni scorsi, a causa delle dichiarazioni della bionda opinionista di Uomini e Donne.

Facciamo un passo indietro. Da qualche mese, Tina ha ritrovato la serenità al fianco di Vincenzo Ferrara. Tra di loro sta andando tutto a gonfie vele, tanto che già si parla di matrimonio. E proprio in proposito, la Cipollari si è recentemente lasciata andare ad un piccolo sfogo che ha stupito tutti: “Chicco? Credo che l’idea che io mi risposi lo infastidisca, ma non al punto da impedire il mio matrimonio, anche perché lui lo sa che se voglio fare una cosa la faccio, a prescindere dal suo consenso”.

Chicco Nalli non ha apprezzato queste dichiarazioni, e sul settimanale Mio ha risposto alla sua ex moglie: “Sono rimasto sconcertato dalle ultime dichiarazioni di Tina. Mi dispiace che vada a mettere il dito nella piaga dicendo di volersi sposare a prescindere da quello che potrebbe essere il mio parere perché, tanto, farà solo quello che vuole. Queste sue parole mi rattristano perché lei mi conosce benissimo, sa che io non andrò mai a limitare la sua libertà”.

L’hair stylist ha le idee ben chiare sul rapporto che vuole mantenere con Tina: “L’unica cosa che mi preme è quella di tutelare e far star bene i nostri figli. Che lei poi voglia mettere il dito nella piaga affermando che quello che dico non conta… mi dà fastidio!”. Infine si è lasciato sfuggire uno sfogo: “Sa benissimo che non metterei mai bocca sulle sue scelte sentimentali. A questo punto però pretendo che lei faccia lo stesso. Lo dico per evitare che possa succedere un domani. Che non metta bocca, non lo ha mai fatto e gradirei continuasse così”.

Parole di Giulia Sbaffi