Chiara Ferragni smentisce la gravidanza? Il post che fa scalpore

Il gossip in questi giorni non fa che parlare del pancino sospetto di Chiara Ferragni, reduce da un red carpet a Venezia 74 che ha suscitato gran clamore. Gli indizi continuano a susseguirsi, ma forse nelle ultime ore la Ferragni ha dato la prova di non essere incinta, grazie ad una foto altrimenti insospettabile.

Chiara Ferragni smentisce la gravidanza? Il post che fa scalpore

Chiara Ferragni smentisce la gravidanza? Il post che fa scalpore è ormai condiviso ovunque sui social, e sembra non si parli d’altro. Chiara Ferragni potrebbe essere in dolce attesa, ma né lei né Fedez hanno finora confermato o smentito la notizia. Fino a quando, qualche ora fa, è comparsa una foto sospetta che sta facendo discutere il web.

Chiara Ferragni non è incinta? La foto

chiara ferragni incinta sushi

Chiara Ferragni è al centro di una bufera mediatica. Tutti parlano del suo pancino sospetto, che farebbe proprio pensare ad una gravidanza. Nonostante le continue indiscrezioni, finora la fashion blogger ha deciso di non intervenire direttamente.

Ma probabilmente continua a lasciare indizi sui social. L’ultimo è una foto comparsa qualche ora fa tra le sue Instagram stories. Si tratta di uno scatto che la ritrae davanti ad un magnifico piatto di sushi. In gravidanza il pesce crudo è sconsigliato, poiché potrebbe causare una grave intossicazione alimentare.

Chiara voleva solo dirimere la questione sulla sua gravidanza in modo assolutamente discreto? Di certo i fan si dividono tra coloro che lo ritengono la prova definitiva del fatto che la ragazza non sia incinta e coloro che, invece, temono che la Ferragni non sia a conoscenza dell’importanza di prestare attenzione al pesce crudo in dolce attesa.

I sospetti sulla gravidanza di Chiara Ferragni

Ma perché tutti hanno iniziato a parlare della gravidanza di Chiara Ferragni? L’indiscrezione ha cominciato a circolare qualche giorno fa, quando la fashion blogger ha sfilato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2017, con un meraviglioso minidress rosa pallido.

Immediata l’attenzione sulle sospette rotondità della ragazza: un pancino leggermente accentuato ha fatto subito pensare ad una gravidanza. Il giorno seguente, Fedez ha pubblicato una loro foto che, in didascalia, presentava un commento particolare: “La famiglia prima di tutto”.

Un ulteriore indizio di una dolce attesa? Anche la vacanza in Polinesia annullata all’ultimo momento ha fatto insospettire i fan più attenti. D’altronde, il motivo di questo cambio di programma non è mai stato spiegato.

Il settimanale Chi ha pubblicato in esclusiva un servizio in cui si rivela che la Ferragni è davvero incinta, ed è già al terzo mese di gravidanza. Ma l’annuncio ufficiale si farebbe ancora attendere, secondo la rivista di Alfonso Signorini.

Sempre sul profilo Instagram di Chiara è apparsa una foto che la vede stringere al petto un sacchetto di popcorn, e la misteriosa scritta “My babe”. Adesso questa foto che sembra segnare un’inversione di marcia. Che cosa dobbiamo pensare?

Certo, qualora la notizia dovesse venire finalmente confermata, sarebbero in forse anche le nozze tra la Ferragni e Fedez, ormai annunciate per l’estate 2018.
[vedianche type=”gallery” id=”7771″]

Parole di Giulia Sbaffi