Chiara Ferragni è incinta: la conferma del giornalista Gabriele Parpiglia

Il giornalista di 'Chi', Gabriele Parpiglia ribadisce il gossip del momento: secondo l'adepto di Alfonso Signorini, la fashion blogger Chiara Ferragni è incinta di pochi mesi e molto presto renderà il fidanzato Fedez papà per la prima volta

Chiara Ferragni è incinta: la conferma del giornalista Gabriele Parpiglia

Chiara Ferragni è incinta: arriva la conferma del giornalista Gabriele Parpiglia. Dopo le foto della 30enne sul red carpet del Festival di Venezia con un ventre leggermente arrotondato,è arrivata l’indiscrezione del settimanale Chi a alimentare il gossip sulla dolce attesa della celebre fashion blogger. Chiara Ferragni e il fidanzato Fedez non hanno smentito la notizia, ribadita dal giornalista Gabriele Parpiglia durante una diretta su Instagram.

Nonostante qualche dubbio, sembra proprio che Chiara Ferragni e Fedez presto saranno genitori. A confermare ancora una volta la gravidanza della cremonese un giornalista del magazine diretto da Alfonso Signorini.

Chiara Ferragni è incinta: parla Parpiglia


Gabriele Parpiglia ha firmato l’articolo di Chi sulla presunta gravidanza di Chiara Ferragni. Nei giorni scorsi, il giornalista aveva voluto sottolineare come il fatto che i due non avessero ancora smentito l’indiscrezione fosse già significativo ed esplicativo della veridicità della notizia.

Oggi Parpiglia è tornato a parlare del gossip in una diretta Instagram incentrata sul Grande Fratello Vip, di cui è autore.

“Sì la Ferragni è incinta”, ha risposto ad una domanda sull’argomento. “Le fonti non si rivelano ma è incinta, è incinta, è incinta”, chiosa infine Gabriele convintissimo del suo scoop.

Chiara Ferragni è incinta: gli indizi


Chiara Ferragni alla 74esima edizione della Mostra del Cinema ha mostrato un pancino sospetto che ha fatto subito pensare ad una gravidanza.

Il giorno successivo è stato Fedez a lanciare un altro indizio pubblicando un’immagine con la scritta “la famiglia prima di tutto”. Cosa intendeva il giudice di X Factor?

Chiara Ferragni incinta: il mistero del viaggio in Polinesia saltato


Ma non solo: i due quest’estate avrebbero dovuto godersi una vacanza in Polinesia ma poi all’ultimo hanno deciso di annullare e rimanere a Los Angeles, come raccontato ai fan, senza però spiegarne il motivo. Chiara è rimasta nella sua casa in California perchè in dolce attesa?
[vedianche type=”gallery” id=”8253″]

Parole di Monica Monnis