Chiara Ferragni è incinta? Il pancino sospetto durante la proposta di matrimonio

E' da sabato sera, quando Fedez ha invitato sul palco del suo concerto all'Arena di Verona Chiara Ferragni per chiederle di diventare sua moglie, che in rete non si parla d'altro. Il video della proposta di matrimonio è ovunque, così come le immagini che vengono analizzate e studiate da ogni prospettiva e in ogni dettaglio. Ecco che sui social c'è chi ha notato un pancino sospetto della longilinea fashion blogger

Chiara Ferragni è incinta? Il pancino sospetto durante la proposta di matrimonio

Chiara Ferragni è incinta? Il pancino sospetto durante la proposta di matrimonio non è sfuggito ai più attenti seguaci della coppia! Da sabato sera, quando il rapper milanese ha invitato sul palco del suo concerto all’Arena di Verona la sua dolce metà per chiederle di diventare sua moglie, in rete non si parla d’altro. Il video della proposta di matrimonio è ovunque, così come le immagini che vengono analizzate e studiate da ogni prospettiva e in ogni dettaglio. Ecco che sui social c’è chi ha notato un pancino sospetto della Ferragni e subito e partito il gossip su una presunta gravidanza della longilinea fashion blogger.

Il vestito nero di Yves Sain Laurent indossato dalla Ferragni durante la proposta di matrimonio di Fedez era attillato come quello argentato scelto in occasione del suo party di compleanno a Milano. In entrambi i casi in rete si erano rincorse le voci sulle inaspettate rotondità della 30enne. Bebè in arrivo per i futuri sposi?

SCOPRI LA BIOGRAFIA DI FEDEZ

Il desiderio di un figlio

38
Premiere di Unposted

Risale a poco più di un mese fa l’intervista senza filtri rilasciata al settimanale Vanity Fair in cui Fedez e la Ferragni avevano dichiarato di vedersi presto sposati e con un figlio. “Non aspetterei troppo: sposarsi, avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale”, avevano dichiarato all’unisono. Qualcosa da dichiarare?

SCOPRI LA BIOGRAFIA DI CHIARA FERRAGNI
[vedianche type=”gallery” id=”8075″]

Parole di Monica Monnis