Chi è Meghan Markle, la fidanzata del principe Harry [FOTO]

Meghan Markle è la fidanzata del principe Harry. I due si sono conosciuti prima dell'estate 2016, e la loro relazione sembra essere davvero seria, tanto che si sposeranno nella primavera del 2018. Che l'irrequieto Harry abbia trovato l'anima gemella?

28
Meghan Markle

Chi è Meghan Markle, la fidanzata del principe Harry? La notizia della nascita della loro storia d’amore è arrivata sulle pagine del gossip a fine ottobre del 2016 ed è stata poi confermata da Kensington Palace. Il principe Harry e Meghan Markle si sono conosciuti prima dell’estate 2016 in Canada. E l’anno successivo il secondogenito di Carlo e Diana ha chiesto la mano della sua fidanzata. Scopriamo insieme com’è nato il loro amore, la biografia e la vita privata di Meghan Markle.

Come è nata la storia d’amore tra Harry e Meghan?

Le news sulla nascita della loro favola d’amore sono state diffuse dal Sunday Express verso la fine del 2016. “Si vedono ogni settimana – aveva dichiarato la fonte al tabloid britannico -, hanno deciso di vedere come procedono le cose, ma stanno bene insieme. E la chimica tra loro è forte.

Harry sta facendo di tutto per mantenere la storia privata – aveva poi sottolineato l’insider -, perché non vuole spaventare Meghan. Sa cosa succede quando le sue relazioni diventano pubbliche”. Per poi concludere: “È troppo presto per dire come andranno le cose, al momento vanno avanti solo un passo alla volta”. E sembra proprio che di passi insieme ne faranno ancora molti, visto che è stato annunciato ufficialmente il loro fidanzamento, e il conseguente matrimonio, che si terrà nella primavera del 2018.

Dopo il presunto flirt con Ellie Goulding, il secondogenito della principessa Diana e del principe Carlo è davvero felice come non lo era da diversi anni.

Il principe Harry e Meghan Markle, la proposta di matrimonio

24
Il principe Harry e Meghan Markle

In occasione del 36esimo compleanno di Meghan Markle, caduto il 4 agosto 2017, lei e il principe Harry sono andati in vacanza in Africa. Ed è proprio nel continente nero, immersi nella meraviglia del panorama del Botswana, che il principe ha chiesto la mano della sua fidanzata. Lei ha naturalmente accettato, molto emozionata. Però nessun anello di fidanzamento: Meghan, all’epoca, si è dovuta accontentare di un braccialetto tipico della cultura Zulu (rimpiazzato ora da un anello trilogy di rara bellezza).

Qualche giorno dopo la Markle ha rilasciato la prima intervista in cui ha parlato della sua storia d’amore con Harry. Sulle pagine di Vanity Fair la ragazza ha confessato: “Siamo due persone felici che si amano. Ci siamo frequentati in segreto per sei mesi prima che la relazione diventasse pubblica. Nel frattempo ho continuato a lavorare, l’unica cosa che è cambiata è la percezione della gente: io sono sempre me stessa, non sono mai stata definita da una relazione”.

“Siamo una coppia, siamo innamorati. Sono certa che arriverà il tempo in cui ci presenteremo e racconteremo la nostra storia, ma spero che la gente capisca che questo è il nostro momento. È per noi. E il fatto che sia solo nostro, lo rende speciale. Ma siamo felici. E personalmente amo le grandi storie d’amore” – ha concluso la bella Meghan.

Meghan Markle sarà la prima americana a sposare un membro della famiglia reale dopo ben 81 anni. Prima di lei solo Wallis Simpson, che nel 1937 sposò il duca di Windsor Edoardo VIII.

La biografia di Meghan Markle

Meghan Markle è nata a Los Angeles il 4 agosto 1981. E’ alta 171 cm. Sua madre è afro-americana mentre il padre ha discendenze olandesi e irlandesi e svolge la professione di direttore della fotografia. Meghan ha frequentato la Northwestern University, conseguendo la specializzazione in teatro e relazioni internazionali. Dopo essersi diplomata al college ha lavorato per l’ambasciata statunitense a Buenos Aires.

Nel 2002 ha fatto il suo debutto come attrice nella soap opera General Hospital. Poi è apparsa in diversi programmi tv e film. Ha recitato il ruolo dell’agente speciale FBI Amy Jessup nello sci-fi thriller Fringe, ma ha raggiunto il successo internazionale grazie al ruolo di Rachel Zane nella serie televisiva Suits.

SCOPRI I VIDEO SCANDALO DI MEGHAN MARKLE

La vita privata di Meghan

Principe Harry news fidanzata Meghan Markle gossip

L’agente speciale FBI Amy Jessup dello sci-fi thriller Fringe ha avuto una storia con Joe Giuliano. Poi si è innamorata e si è unita in matrimonio con il produttore cinematografico Trevor Engelson il 10 settembre del 2011. La loro storia matrimoniale è naufragata definitivamente dopo soltanto due anni nel 2013. Ha poi avuto una liaison con lo chef canadese Cory Vitiello, che è terminata bruscamente a maggio 2016 quando ha conosciuto il principe Henry del Galles durante un evento di beneficenza a Toronto.

Dopo quel primo incontro, il fratello minore del principe William ha iniziato a corteggiarla e dopo due appuntamenti romantici, è sbocciato l’amore tra Harry e Meghan Markle. La loro storia è stata approvata dal principe Carlo e dalla regina Elisabetta II d’Inghilterra. Al Daily Mail la sexy attrice e modella americana ha dichiarato: “Sono la ragazza più fortunata del mondo!”.

Parole di Giulia Sbaffi