Chi è James Middleton, fratello della duchessa di Cambridge

Scopriamo qualcosa su James, il fratello minore di Kate Middleton, dalla battaglia contro la depressione al fidanzamento con Alizee Thevenet.

Chi è James Middleton, fratello della duchessa di Cambridge

Carole e James al matrimonio di Pippa Middleton. Foto Getty Images | Justin Tallis - WPA Pool

James Middleton è il bellissimo fratello della duchessa di Cambridge, Kate, che ha stregato il mondo con il suo fascino esclusivo. Un perfetto scapolo d’oro, ma non per troppo tempo: infatti, si è ufficialmente fidanzato con una bellissima francese e ha scelto di sposarla! Tra le righe di una vita da favola non solo allori, ma anche tristi solchi segnati dalla battaglia contro la depressione. Scopriamo di più…

Chi è James Middleton

Fisico asciutto, classe impeccabile e fascino sofisticato, ma senza troppi fronzoli. È il primo identikit di James Middleton, il fratellino di Kate Middleton nonché cognato del principe William. Ha una sorella altrettanto famosa, che risponde al nome Pippa Middleton e che incantò i sudditi e i telespettatori di mezzo mondo con il suo lato B da urlo durante il Royal Wedding del primogenito di Lady D!

James, nome completo James William Middleton, è il piccolo di casa Middleton. Nato nel 1987 dopo la primogenita Catherine Elizabeth (Kate Middleton, nata nel 1982) e Pippa Charlotte (nata nel 1983). Tutti lo hanno notato durante i matrimoni delle celebri sorelle, e il pubblico femminile si è subito scatenato a caccia di indizi sulla sua vita privata per sapere se James fosse fidanzato o meno.

La battaglia contro la depressione

Ma non tutto è sempre roseo come celebrità e nobiltà vorrebbero, e anche i ricchi piangono. Lo ha dimostrato lo stesso James Middleton, che nel 2019 – dalle colonne del Daily Mail – ha svelato la sua battaglia contro la depressione.

È solo una piccola parte del complesso puzzle che sono io. Fin dall’infanzia, ho saputo che ero gravemente dislessico – sia le lettere che i numeri saltano e si confondono sulla pagina davanti a me e in alcuni giorni ho difficoltà a scrivere anche le parole più semplici. Ma è stato solo quando, un anno fa, mi è stato diagnosticato il disturbo da deficit di attenzione (ADD) che tutte le mie stranezze e le mie debolezze hanno iniziato ad avere un senso“.

A salvarlo, come ha svelato lui stesso attraverso un dolcissimo post sul suo Instagram, sarebbe stato l’amore immenso della sua Ella, inseparabile cagnolina a cui deve tantissimo della sua rinascita: “Questi sono gli occhi che mi hanno aiutato a superare l’oscurità insopportabile. Il tocco gentile del tuo naso bagnato e una leccata amorevole mi bastano per farmi sentire coraggioso. Sarò per sempre in debito con te. Grazie Ella“.

L’amore di James Middleton

Il 2019 non è stato soltanto l’anno delle rivelazioni drammatiche per James Middleton. Infatti, ha anche svelato il suo dolcissimo proposito di nozze con la bellissima fidanzata Alizee Thevenet, che non ha certo fatto fatica a dirgli .

La notizia del fidanzamento ufficiale e della proposta di matrimonio è arrivata via social, con uno scatto di coppia mozzafiato e anello in bella vista! Lei è una affermata analista finanziaria trapiantata a Londra, dove si sarebbe trasferita nel 2013.

L’amore sarebbe sbocciato nel 2018 e il primo scatto insieme risale al dicembre dello stesso anno, durante un evento pubblico organizzato in occasione del Natale. La dolce metà di James Middleton parla quattro lingue, merito di una vita vissuta tra Europa e Oriente.

Parole di Giovanna Tedde