Chi è Franco Noriega, lo chef più sexy del mondo [FOTO]

Chi è Franco Noriega? E' considerato lo chef più sexy e hot del pianeta. Il cuoco peruviano è di origini italiane. Ecc le foto e la biografia di uno degli uomini più desiderati del globo.

40
Franco Noriega

Chi è Franco Noriega? E’ sicuramente uno degli uomini più sexy, belli e hot del pianeta. Amatissimo e apprezzato su Instagram, Facebook e Twitter, Franco Noriega è lo chef più chiacchierato e cliccato su YouTube degli ultimi anni. Le sue foto condivise con i fan sui social sono sempre molto audaci e fanno rapidamente il giro della Rete. Le chiavi del suo successo? I video culinari e il suo inconfondibile sex appeal. Un mix micidiale che gli ha regalato fama e successo internazionale. Tra ricette deliziose e scatti social mozzafiato, Noriega fa impazzire davvero tutti! Ora scopriamo insieme la data di nascita, la carriera e la biografia del cuoco più bello e sensuale del mondo!

La biografia

Franco Noriega è nato il 16 gennaio 1989 in Perù. Sua madre è italiana, mentre, suo padre è peruviano. Fisico perfetto, addominali scolpiti, pettorali da urlo, sguardo penetrante, sorriso incantevole e fascino irresistibile per lo chef italo-peruviano. Le sue più grandi passioni sono: il nuoto, la cucina e la moda. Ha partecipato come nuotatore ai Giochi Olimpici del 2004 in Grecia, per poi trasformare l’altra sua grande passione (la cucina) in lavoro. Ha infatti seguito due corsi prestigiosi presso il Cordon Bleu e l’International Culinary Center di New York.

La carriera

Ha iniziato la sua carriera come nuotatore e modello. E’ stato scelto per le pubblicità di Dolce Gabbana e Louis Vuitton, e ha firmato contratti per Burberry, Zegna e Marc Jacobs. Dopo aver seguito i due corsi di cucina, Franco Noriega ha pensato bene di unire l’utile al dilettevole. “È iniziato tutto per gioco – ha dichiarato Franco a Vanity Fair – quando sono a casa, preferisco togliermi i vestiti e stare nudo. Mi fa sentire libero. Da qui l’idea di registrare dei video dal mio appartamento, dove preparo pietanze solo in slip. Questa cosa mi fa sentire bene e ha riscosso molto successo… Ho pensato che sarebbe stato giusto cavalcare l’onda”. Nel 2016 ha aperto il suo primo ristorante peruviano denominato Baby Brasa nel quartiere Williamsburg a New York. Ora ragazze non perdete altro tempo e sfogliate subito la ricca e bollente gallery per ammirare lo chef più sensuale e hot del globo.